Categorie
Lavoro EdiliziAcrobatica Uncategorized

Ami il contatto con il pubblico e vorresti diventare tecnico commerciale EdiliziAcrobatica? Invia il tuo Cv.

Sei nato per il contatto con il pubblico e vorresti fare carriera nel settore commerciale? Hai tutte le carte in regola per diventare un tecnico commerciale EdiliziAcrobatica! 

Scopri tutti i dettagli continuando a leggere, oppure, inviaci il tuo cv e candidati subito!

Chi è il tecnico commerciale?

Il tecnico commerciale, in inglese Sales Engineer, è una figura preposta al contatto con tutti i clienti, nuovi e potenziali. 

Il compito del tecnico commerciale è quello di proporre i prodotti offerti dall’azienda che egli rappresenta tramite degli incontri realizzati ad hoc. 

In questi incontri il tecnico commerciale illustra le caratteristiche dei singoli prodotti, offrendo al cliente quello più adatto alle sue necessità. Ma non è finita quì! 

Oltre all’aspetto di vendita, solitamente, il tecnico commerciale si occupa anche dell’assistenza commerciale, ovvero dell’assistenza al cliente per tutto il periodo del lavoro.  

Una volta ultimate tutte le lavorazioni sarà sempre compito del tecnico commerciale mantenere il contatto con i cliente, valutandone il grado di soddisfazione, e proponendogli altri prodotti se se ne presentasse l’opportunità. 

Ecco il motivo per il quale siamo alla ricerca di persone che amino il contatto con il pubblico: il contatto con il pubblico sarà il tuo pane quotidiano!

Questa foto è stata scattata prima del Covid 19

Quali sono i requisiti per diventare tecnico commerciale EdiliziAcrobatica?

Oltre ad avere una buona attitudine alla vendita, e al contatto con il pubblico, il tecnico commerciale di EdiliziAcrobatica deve essere una persona fortemente orientata al raggiungimento di obiettivi e alla formazione

Sì, perchè in EdiliziAcrobatica non si smette mai di imparare. 

La nostra azienda offre a tutti i propri dipendenti un programma di formazione personalizzato, per riuscire a farli migliorare nel proprio percorso lavorativo. 

Il cuore di EdiliziAcrobatica: la tecnica su fune. 

Diventando un tecnico commerciale EdiliziAcrobatica dovrai promuovere quello che è il cuore del nostro business, il nostro principale metodo di lavoro, il motivo del successo della nostra azienda: la tecnica su fune

Vorresti sapere di che cosa si tratta?

La tecnica su fune è un metodo di lavoro che permette di intervenire in qualsiasi punto esterno di un edificio e di realizzare qualsiasi tipo di intervento edile senza l’utilizzo dei ponteggi, ma solamente utilizzando un sistema di doppie corde di sicurezza

Scopri di più leggendo l’articolo “Qualità e sicurezza con la tecnica su fune”. 

Questo permette non solo una maggiore velocità nello svolgimento dei lavori, poichè risparmiamo sul tempo necessario per il montaggio e lo smantellamento dei ponteggi e delle piattaforme, ma anche la possibilità di proporre interventi professionali a prezzi estremamente vantaggiosi rispetto alla concorrenza. 
Cosa aspetti?
Se vuoi far conoscere l’innovazione della tecnica su fune candidati con EdiliziAcrobatica: siamo alla ricerca di nuovi tecnici commerciali!

Se hai esperienza nel settore delle vendite e spiccate doti relazionali e commerciali non esitare oltre!

Entra a far parte della famiglia di EdiliziAcrobatica.