Categorie
muratori acrobatici

Cerchi lavoro nell’edilizia?

Controlla le nostre posizioni aperte.

Se sei alla ricerca di un lavoro nell’edilizia, abbiamo buone notizie per te!

EdiliziAcrobatica, azienda leader nel settore dell’edilizia su fune, è in espansione e sta cercando te.

Continua a leggere e scopri le posizioni aperte.

Cercare lavoro in tempi di Coronavirus

Il momento storico che stiamo vivendo è sicuramente denso di avvenimenti. Da un lato dobbiamo far fronte alla paura legata alla possibilità di contagio da Covid 19, mentre dall’altro dobbiamo sforzarci di reinventare le nostre vite, adeguandole il più possibile alla situazione odierna e cerando di scampare alla crisi economica.

Gli ultimi eventi, infatti, hanno causato sicuramente un aumento dei licenziamenti, una riduzione degli orari e una rimodulazione delle modalità di lavoro.

Se sei alla ricerca di una nuova possibilità per dare slancio e sicurezza alla tua vita, approfitta dell’offerta di lavoro nell’edilizia di EdiliziAcrobatica.

In questo momento così particolare rappresentiamo la soluzione a tutti i tuoi problemi.

Ti garantiamo la sicurezza di un’assunzione stabile e gratificante, sotto il punto di vista lavorativo, economico ma anche per quanto concerne la crescita personale.

Le nostre proposte lavorative ad ampio spettro

Collegati QUI per scoprire tutte le nostre offerte di lavoro. Come potrai vedere con i tuoi stessi occhi, siamo in grado di accogliere, all’interno del nostro organico di figure lavorative dai requisiti più disparati.

In questo modo, potrai andare incontro alle tue attitudini, stimolandone la crescita e aggiornandole costantemente fino a diventare un lavoratore capace ed autonomo rispetto a tutto il resto del team.

Scegli di lavorare con noi di EdiliziAcrobatica e potrai ricoprire il ruolo di:

  • Muratore su corda – lavorerai direttamente in cantiere e mettendo in pratica concretamente i principi della tecnica su fune.
  • Tecnico di cantiere – presenzierai nei cantieri durante lo svolgersi dei lavori e supervisionando tutto l’iter.
  • Responsabile di zona – coordinerai in prima persona le squadre operanti in un determinato spazio.
  • Addetto alle vendite e al rapporto con il pubblico – il tuo compito sarà quello di portare a termine trattative e pianificare tutto l’iter dei lavori, compresa la gestione degli imprevisti
  • Proprietario di un nostro point in franchising – offrirai i nostri servizi direttamente ai tuoi clienti, che risulteranno così essere pienamente soddisfatti grazie alla tecnica su fune e alla nostra metodologia di intervento

Scopri e impara i fondamenti della tecnica su fune

Hai scelto di proporti come muratore su corda e iniziare il tuo lavoro con EdiliziAcrobatica? In questo caso dovrai assolutamente imparare le regole dei lavori su corda.

I nostri operai, infatti, svolgono qualsiasi intervento edile senza avvalersi dell’uso del ponteggio ma utilizzando soltanto un sistema di doppie corde di sicurezza. Imbracandosi alla propria fune, ognuno di essi, riuscirà a raggiungere qualsiasi punto dell’edificio, a prescindere dalla sua altezza, apparendo agli occhi dei passanti come un vero e proprio scalatore acrobatico.

Ogni fase dei lavori avverrà sempre in assoluta sicurezza, grazie ad una serie di fattori:

  1. L’esperienza dei nostri muratori
  2. L’utilizzo di una strumentazione opportunamente certificata, come lo dimostra l’articolo a pagina
  3. L’impiego di importanti DPI e DPC per la tutela dei lavoratori, degli abitanti e dei passanti
  4. L’utilizzo di materiali di ottima qualità, che possano soddisfare il cliente ed evitargli improvvise nuove usure, a stretto giro

Noi di EdiliziAcrobatica stiamo aspettando proprio te! Nel caso in cui riuscissi ad entrare a far parte del nostro team, ci impegneremo per seguirti in un percorso di crescita, offrendoti tutti gli opportuni corsi di formazione e aggiornamento.

In più, ti garantiremo l’opportunità di muoverti all’interno di un ambiente di lavoro rilassante e stimolante, senza alcuna invidia o prevaricazione. Prendi subito contatto con noi inviandoci il tuo CV!

Inviaci il tuo CV collegandoti a pagina https://lavoraconnoi.ediliziacrobatica.com/invia-il-tuo-cv/

Consulta il nostro sito internet www.ediliziacrobatica.com o inviaci una mail a info@ediliziacrobatica.com per saperne di più riguardo la nostra azienda

Telefona al nostro numero verde 800.300.833 per ottenere una consulenza gratuita e personalizzata

Se invece sei interessato ad un nostro intervento edile in particolare, richiedi un preventivo collegandoti a pagina https://ediliziacrobatica.com/richiedi-preventivo/ e compilando l’apposito modulo