Categorie
Lavoro EdiliziAcrobatica

Cerchi offerte di lavoro nell’edilizia?

Trovare lavoro nell’edilizia può essere difficoltoso dati i tempi che corrono. A causa della crisi data dall’emergenza sanitaria da COVID-19, molte sono state le imprese edili che hanno dovuto chiudere i battenti, mentre molte altre ancora faticano ad andare avanti. 

EdiliziAcrobatica è riuscita a reinventarsi in tempi di crisi (apportando servizi come la sanificazione dei locali) non solo garantendo stabilità e lavoro ai propri dipendenti, ma anche creando nuovi posti di lavoro su tutto il territorio italiano.

Se stai cercando un lavoro nell’edilizia, continua a leggere l’articolo e scopri perchè dovresti lavorare con noi!

lavoro nell'edilizia con EdiliziAcrobatica come Muratore su corda

Trovare lavoro nell’edilizia è possibile?

Per lavorare nel campo dell’edilizia molto spesso vengono richiesti diplomi, competenze e esperienza, un terzetto di caratteristiche che non tutti posseggono.

Queste richieste danno modo a un’azienda di poter offrire interventi professionali ai propri clienti, precludendo però delle opportunità a chi vuole approcciarsi a questo tipo di lavoro.

Potrebbe sembrare, quindi, che trovare lavoro nell’edilizia sia un’impresa impossibile. 

In realtà non è così, basta sapere a chi rivolgersi. 

Noi di EdiliziAcrobatica siamo alla costante ricerca di collaboratori in tutta Italia per ampliare i nostri servizi e offrire nuovi posti di lavoro.

Tutto questo è possibile grazie ai corsi di formazione atti a formare professionalmente i nostri dipendenti in ogni ruolo che andranno a ricoprire all’interno dell’azienda, dall’operaio su fune fino al manager d‘azienda.

È fondamentale sapere che questo processo di crescita non si esaurisce nel momento in cui si entra a far parte del team.

Ogni mese l’azienda mette a disposizione del proprio staff delle ore di formazione. È nata così la EAcademy, l’accademia interna di EdiliziAcrobatica in grado di poter seguire ogni lavoratore nel suo percorso professionale e personale. 

Dedicarci alla formazione dei nostri dipendenti ci permette di creare un ambiente di lavoro stimolante e sempre volto al futuro, basato sulle pari opportunità, la meritocrazia e la valorizzazione delle capacità personali di ogni singolo individuo che compone la grande famiglia di EdiliziAcrobatica.

Vuoi unirti a noi? Inviaci il tuo CV!

lavoro nell'edilizia per EdiliziAcrobatica - incontro aziendale
Questa foto è stata scattata prima del Covid 19

I vantaggi di lavorare con EdiliziAcrobatica

Il nostro obiettivo è quello di espanderci ulteriormente, e puntiamo ad aprire sempre più Point Acrobatici su tutto il territorio dello stivale. Per realizzare questo sogno abbiamo bisogno di lavoratori che conoscano il proprio territorio e siano desiderosi di mettersi in gioco per valorizzarlo al meglio: manager, tecnici, muratori su corda con la voglia di costruire da zero una realtà innovativa e all’avanguardia.

Passione, competenza e voglia di mettersi in gioco è tutto quello che chiediamo al nostro personale.

Ogni giorno riceviamo centinaia di curricula che sottoponiamo a screening e scremature prima di selezionare i candidati per un colloquio conoscitivo.

Come abbiamo già ripetuto più volte siamo in costante ricerca, i posti di lavoro sono tanti e in tutta Italia, quindi ci sono molte opportunità di essere selezionati. Non ti resta che tentare! 

Per scoprire le posizioni aperte visita l’apposita area del nostro sito

Come candidarsi

La tua avventura inizia proprio da qui!

Per candidarti ti basterà cliccare sul pulsante a fondo pagina e inviare il tuo Cv!

Cosa aspetti? Entra anche tu a far parte della nostra innovazione!