Categorie
Lavoro EdiliziAcrobatica

Vorresti diventare uno dei Dipendenti EdiliziAcrobatica?

Vorresti entrare a far parte dei dipendenti EdiliziAcrobatica ma non conosci bene la nostra realtà? Leggi questo articolo, scopri di più, inviaci il tuo curriculum e preparati ad entrare a far parte della nostra grande famiglia!

Cosa significa lavorare con EdiliziAcrobatica. 

Lavorare con EdiliziAcrobatica vuol dire entrare a far parte di una realtà innovativa, dinamica e diversa dalle altre, una realtà che ha portato in Italia un metodo alternativo, ma pur sempre efficace, di fare edilizia.

Il contesto in cui i dipendenti EdiliziAcrobatica lavorano è stimolante per la loro crescita personale e professionale, privo di pressioni e soprattutto di inimicizie inutili. Il nostro è un ambiente lavorativo meritocratico dove, però, tutti lavorano facendo squadra e portando a termine gli obiettivi prefissati.  

Le posizioni aperte EdiliziAcrobatica sono numerose e toccano ogni ambito della nostra azienda, consulta la pagina dedicata dal nostro sito e seleziona l’offerta che fa per te.

Innovazione e professionalità con il lavoro EdiliziAcrobatica

In più di 25 anni di operato EdiliziAcrobatica è riuscita a sbaragliare la concorrenza diventando l’azienda leader nel settore dell’edilizia su fune. Ma quali sono i presupposti che ci hanno portato a raggiungere questo traguardo e a far diventare il lavoro EdiliziAcrobatica uno dei più ricercati nel settore edile in Italia?

ediliziacrobatica
  • Edilizia su corda: i muratori dipendenti di EdiliziAcrobatica vengono chiamati muratori acrobatici per un motivo.
    La nostra innovazione sta nello svolgere i normali lavori di edilizia senza l’uso di impalcature, ma avvalendoci della tecnica della doppia fune di sicurezza.
    Questo metodo ci permette di far calare i nostri addetti ai lavori di muratura direttamente dal tetto, così che possano lavorare in sospensione davanti alla facciata da ristrutturare.  Questa modalità di fare edilizia farà risparmiare soldi al cliente, che ne beneficerà anche in rapidità, minor inquinamento acustico e visivo e libertà, in quanto non avrà i soliti ponteggi a ostruire la luce che entra dalle finestre.
  • Formazione professionale: i dipendenti EdiliziAcrobatica partecipano a corsi di formazione professionali studiati appositamente per le loro esigenze.  Le ore di formazione di gruppo e individuali sono regolate dalla nostra Accademia interna, la EAcademy, che segue ogni risorsa passo passo, in modo che tutti possano raggiungere il massimo livello di formazione nel loro settore specifico.
  • Possibilità di crescita: il lavoro EdiliziAcrobatica è una realtà sempre in evoluzione, e così l’azienda dà modo anche ai suoi dipendenti di crescere al suo interno e fare carriera con la giusta formazione e il dovuto supporto.
  • Vasta presenza sul territorio: siamo riusciti a espanderci su tutto il territorio italiano, e di recente abbiamo scavalcato i confini nazionali aprendo delle filiali anche in Spagna e in Francia.

Vorresti diventare uno dei nostri dipendenti EdiliziAcrobatica? Visita l’apposita sezione sul nostro sito e scopri l’offerta di lavoro nel point acrobatico più vicino a te!

consulente commerciale EdiliziAcrobatica - EdiliziAcrobatica Careers
Questa foto è stata scattata prima del Covid 19

Quali sono le posizioni aperte EdiliziAcrobatica?

Proprio grazie alla sua vasta presenza sul territorio, le posizioni aperte EdiliziAcrobatica sono tante e spaziano in tutti i settori.

Soprattutto se hai già esperienza nel settore edile, non avrai problemi a trovare un ruolo adatto a te all’interno della nostra azienda, perché cerchiamo molte figure professionali, dal manager all’operaio, in tutte le zone di Italia.
Ecco qui alcuni ruoli ricoperti dai nostri dipendenti EdiliziAcrobatica.

Muratore su corda

I muratori su corda sono coloro che mettono in pratica la nostra innovazione più sensazionale: proprio come degli alpinisti, o come degli acrobati, si calano dal tetto degli edifici per lavorare in sospensione davanti alla facciata, con il solo ausilio delle corde di sicurezza. Ogni dipendente EdiliziAcrobatica che lavori come muratore è istruito alla tecnica della doppia fune di sicurezza attraverso un corso che è possibile seguire direttamente nella nostra EAcademy.

Responsabile area

Il responsabile area ha il compito di coordinare, gestire, e accrescere la presenza dell’azienda sul territorio assegnato alla sua giurisdizione. È grazie al suo lavoro se oggi EdiliziAcrobatica ha una forte presenza sul territorio nazionale, e sta iniziando a muovere i primi passi anche in quello internazionale.

Nonostante il suo lavoro sia per lo più indipendente, il Responsabile area non viene mai lasciati da solo, ma anzi viene aiutato e seguito direttamente dal nostro quartier generale, per qualsiasi problema o esigenza. Le posizioni aperte EdiliziAcrobatica per i responsabili di zona sono aperte non solo a chi ha già avuto esperienze nel settore edile, ma anche nel lavoro di gestione dei cantieri.

Consulente commerciale

Il Consulente commerciale per il lavoro EdiliziAcrobatica deve avere esperienza nel campo delle vendite e avere spiccate doti relazionali e commerciali. Il compito di questa figura professionale è quello di avere rapporti con i clienti o futuri clienti, trovare compromessi per venire incontro alla loro esigenze, stilare preventivi che soddisfino tutte le parti in causa e organizzare sopralluoghi prima dell’inizio dei lavori.

Se hai tutti i presupposti per entrare a far parte dei dipendenti EdiliziAcrobatica allora inviaci la tua candidatura. Cosa aspetti a unirti alla nostra Famiglia Acrobatica?

Vuoi lavorare con noi?
Inviaci il tuo CV

Consulta il nostro sito o inviaci una mail per conoscere meglio la nostra azienda.