Categorie
Uncategorized

Come gestire un cantiere e diventare un responsabile area di EdiliziAcrobatica

Non hai ancora trovato la tua strada e hai sentito parlare del lavoro con EdiliziAcrobatica? In questo caso, potrai scegliere di candidarti per una delle nostre tante posizioni aperte: consultale collegandoti a pagina posizioni o prosegui la lettura per saperne di più riguardo al ruolo di responsabile area di EdiliziAcrobatica.

Ecco cosa devi saper fare

Per poter entrare a far parte del nostro team come responsabile area, dovrai dimostrarci di possedere le giuste competenze e predisposizioni in materia.
Nello specifico, dovrai:

  • Possedere un diploma di geometra o una laurea in ingegneria/architettura
  • Dimostrare di avere una buona esperienza nel proporre preventivi su risanamenti, manutenzioni e altri tipi di interventi edili
  • Saper gestire e dirigere i lavori edili in cantiere, coordinando le squadre di operai
  • Saper organizzare tutte le risorse umane, affidando ad ognuna di esse il proprio ruolo
  • Organizzare la sede e sviluppare opportunamente l’area commerciale interessata
  • Mantenere vivi e stabili i rapporti con l’ufficio tecnico
  • Saper intervenire prontamente per risolvere eventuali incidenti di percorso in cantiere

In più, dovrai dimostrare di essere:

  • Affidabile
  • Preciso
  • Capace di organizzare
  • Intraprendente
  • Pronto ad ogni situazione

Ecco cosa ti offriamo

Pensi di possedere tutte le attitudini sopra citate? Dal canto nostro, sapremo spiegarti come lavorare per poter continuare il nostro percorso insieme.

EdiliziAcrobatica ti offrirà:

  • La possibilità di presenziare a corsi di aggiornamento mirati
  • Un contesto lavorativo rilassato e stimolante, all’interno del quale potrai crescere sia sotto il punto di vista professionale che personale senza dover affrontare alcuna situazione spiacevole
  • Godere di uno stipendio fisso, sommato ad una serie di bonus scaturiti da futuri successi sul campo
  • Partecipare agli utili dell’azienda
  • Creare un buon gruppo di lavoro, capace di procedere autonomamente
  • Un contratto a tempo indeterminato
  • La possibilità di farti forza sul nostro nome, dando sicurezza ai tuoi e nostri clienti

Essere un responsabile area EdiliziAcrobatica può quindi rappresentare un trampolino di lancio molto allettante nel mondo del lavoro, che ti permetterà di spiccare il volo con le tue stesse ali e di proseguire in totale autonomia.

Tutto questo, unito alle soddisfazioni che ti garantiremo , ci consentirà di mantenere saldo e duraturo il nostro rapporto lavorativo.

La tecnica su fune

Come ben saprai, la nostra metodologia di lavoro prevede la sostituzione dei ponteggi con un sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime consentiranno ai nostri operai di raggiungere qualsiasi porzione dell’immobile e di lavorare semplicemente ed in completa autonomia, portando a termine qualsiasi intervento edile.

Come responsabile area di EdiliziAcrobatica dovrai ovviamente sapere alla perfezione come si struttura, con precisione, ogni nostro singolo intervento.

Perché la nostra azienda garantisce interventi completamente sicuri? Come fanno le nostre squadre a raggiungere punti posti ad altezze anche molto considerevoli? Come facciamo ad evitare che le polveri e i materiali di risulta mettano in pericolo i passanti? Come riusciamo ad alleggerire il peso sulle spalle di ogni nostro cliente? Quali interventi edili siamo in grado di portare a termine?

Per poter diventare parte integrante del nostro team e beneficiare di tutti i vantaggi dei quali abbiamo appena parlato, dovrai quindi possedere sia le giuste attitudini che le opportune conoscenze. In più, dovrai avere voglia di migliorarti sempre di più, di aumentare il tuo bagaglio di esperienze senza mai chiudere le porte al sapere.

Se imparerai come lavorare bene ed in autonomia, ti garantiremo un percorso in discesa fatto di grandi soddisfazioni e di stabilità economica per il tuo futuro.

Inizia partendo da qui: inviaci il tuo curriculum vitae e facci sapere chi sei. Nel caso in cui il tuo profilo ci incuriosisse, ti ricontatteremo per un colloquio conoscitivo più dettagliato, che potrà aprire le porte al nostro rapporto di lavoro!

La nostra azienda è da 25 anni leader nell’edilizia su fune in Italia! Ti chiedi cosa sia la tecnica su fune? Scopri di più:

Consulta EdiliziAcrobatica.com o inviaci una mail a info@ediliziacrobatica.com per saperne di più riguardo la nostra azienda

Telefona al nostro numero verde 800.300.833 per ottenere una consulenza gratuita e personalizzata

Se invece sei interessato ad un nostro intervento edile in particolare, richiedi un preventivo collegandoti a pagina https://ediliziacrobatica.com/richiedi-preventivo/ e compilando l’apposito modulo