Categorie
Uncategorized

Come lavorare con EdiliziAcrobatica

SCOPRI I PRINCIPI DELLA TECNICA SU FUNE: POTRAI RENDERLI LA BASE DEL LAVORO DELLA TUA VITA

La nostra tecnica su fune

Dal 1994 noi di EdiliziAcrobatica proponiamo un nuovo modo di fare edilizia, del tutto innovativo ma al tempo stesso performante. Quello che ci contraddistingue dalle abitudini tradizionali delle altre aziende di settore è la tecnica su fune, che seguiamo con attenzione per poter affrontare qualsiasi intervento edile ci venisse richiesto.

All’interno dei nostri cantieri inseriamo, come strumentazione predisposta al rialzo del personale, soltanto un sistema di doppie corde di sicurezza collegandolo alla linea vita o a qualsiasi altro punto saldo dell’edificio.

In questo modo, riusciamo ad evitare l’utilizzo del ponteggio, fisso o mobile che sia, per sollevare sia i muratori che tutto il materiale e la strumentazione necessaria a portare a termine l’intervento edile in questione.

I nostri muratori professionisti, qualificati nei lavori su corda, riusciranno ad eseguire esemplarmente il proprio lavoro mediante questa tecnica evitando che si verifichi qualsiasi tipo di rischio, come ad esempio una caduta improvvisa e accidentale di materiale.

La tecnica su fune ti sta incuriosendo? Lavora con noi di EdiliziAcrobatica: potrai trovare un ottimo slancio per la tua carriera.

Cosa possiamo offrirti?

Unendoti al nostro team potrai godere di moltissimi benefici, come specificato in questa pagina. Il nostro apparato direttivo, ad esempio, ha da sempre tenuto all’etica e ai valori sui quali basiamo il nostro operato: l’attenzione verso i nostri collaboratori è alla base di tutto.

Il rispetto su cui si fonda tutto il nostro castello ci ha permesso di diventare una realtà consolidata nel campo edile, di ottenere un ottimo riscontro, un successo senza precedenti e di poter offrire delle ottime opportunità di lavoro.

Il nostro processo di espansione ci ha portato a dover ricercare ogni giorno nuove risorse da inserire all’interno del nostro organico, come ad esempio: muratori, responsabili area o tecnici di cantiere.

Qualsiasi sia la posizione che ti senti in grado di ricoprire, ti condurremo a presenziare alla nostra accademia EAcademy, all’interno della quale potrai affrontare i migliori corsi di specializzazione e aggiornamento, che ti consentiranno di diventare un professionista nel tuo settore.

Una volta acquisite le basi, potrai intraprendere una carriera redditizia, fatta di successi e soddisfazioni per non parlare di un indubbio ritorno economico.

Cosa aspetti allora? Punta tutto sulla tecnica su fune e lavora con noi di EdiliziAcrobatica.

Quale posizione ti senti in grado di ricoprire?

Il nostro organico è alla ricerca di molteplici figure da inserire al suo interno, che abbiamo accennato nel paragrafo precedente e che nello specifico sono:

  • Responsabili di Area. Potrai diventare un nostro vero e proprio manager, aprire una nostra sede in franchising e aggiungerla alla lunga lista che potrai consultare osservando la mappa nella pagina delle nostre sedi. Sceglieremo per te la posizione più visibile della città, arredando gli spazi interni con lo stesso criterio di tutte le altre sedi e ti formeremo per poter accogliere nel migliore dei modi i clienti e saper proporre loro le migliori soluzioni ai loro problemi. Potrai rifarti del primo investimento iniziale nel giro di soli due anni di attività.
  • Tecnici di cantiere. Potrai supervisionare il lavoro all’interno dei nostri cantieri, assicurandoti che vengano osservate le opportune norme di sicurezza e seguito il giusto piano d’intervento. In questo modo, potrai evitare possibili incidenti di percorso o malumori col cliente.
  • Muratori Acrobatici. Potrai diventare un abile ed esperto operaio preparato nei lavori su corda ed in questo modo riuscirai a portare a termine qualsiasi intervento edile ti venisse richiesto. Grazie ad abili manovre, degne della scalata alpinistica, riuscirai ad evitare qualsiasi tipo di caduta accidentale del materiale o della strumentazione utilizzata e grazie all’utilizzo di un sistema di doppie corde certificato, come già detto a pagina https://ediliziacrobatica.com/qualita-e-sicurezza/certificazioni/, eviterai di correre qualsiasi tipo di rischio sulla tua persona. La possibilità che si verifichi anche solo un minimo rischio sarà ancora più scongiurata grazie all’impiego di importanti dispositivi di sicurezza individuali e collettivi, che saranno sempre in dotazione ai nostri operai e che quindi, potranno scegliere di utilizzare quando e come riterranno più opportuno.

I vantaggi offerti ai nostri clienti

Lavora con noi di EdiliziAcrobatica: invia il tuo CV collegandoti a questa pagina e nel caso in cui valutassimo possibile un proseguimento del percorso, ti incontreremo fisicamente per cercare di introdurti al meglio all’interno del nostro organico.

Entrando a far parte del nostro team, potrai offrire ai tuoi futuri clienti una serie di vantaggi del tutto esclusivi, come ad esempio:

  • Calo dei costi in preventivo dal momento che non dovranno più essere affrontate le spese relative all’utilizzo di un eventuale ponteggio
  • Calo dei tempi necessari per concludere l’intervento dal momento che non si dovrà più eseguire alcun montaggio/smontaggio di alcuna impalcatura
  • Nessun fastidio o ingombro nei paraggi dell’immobile
  • Facciata sempre sgombra ed illuminata
  • Abitanti sicuri e liberi di svolgere qualsiasi azione del quotidiano anche durante lo svolgimento dei nostri interventi
  • Nessun pericolo di intrusione di malintenzionati dal momento che non ci sarà più alcuna struttura, notte e giorno, che ne agevoli la risalita verso le tue finestre e balconi

In più, i tuoi clienti potranno affidare alla nostra azienda tutto l’iter dell’intervento richiesto, evitando di sobbarcarsi la fatica di svolgere le fasi burocratiche o quelle pratiche. Sempre per poter soddisfare a pieno ogni persona che ha deciso di rivolgersi a noi, ci impegneremo di consigliarla sempre al meglio e di proporle sia eventuali piani di risparmio che le possibili detrazioni fiscali da richiedere per poter risparmiare ulteriore denaro.