Categorie
Lavoro EdiliziAcrobatica Uncategorized

Come scegliere le migliori offerte di lavoro per muratore.

Il bello di fare il Tecnico Commerciale

L’edilizia è il tuo campo e sei alla ricerca di nuove offerte di lavoro per muratore? Continua a leggere, in questo articolo ti spiegheremo come selezionare la proposta più adatta alle tue esigenze!

Come valutare una posizione aperta?

Nonostante i periodi di basso rendimento, l’edilizia è uno di quei campi in cui spesso è possibile trovare lavoro, in quanto la domanda segue un’andatura costante alla risposta. È importante, però, capire come distinguere tra le varie posizioni aperte, per non imbattersi in delusioni o situazioni lavorative pesanti. 

Prendiamo ad esempio le offerte di lavoro per muratore: come puoi selezionare quelle più adatte a te?

  • Un primo passo utile e veloce per esaminare le offerte di lavoro di un’azienda è valutare le opinioni di dipendenti e ex dipendenti. Con una breve ricerca su google potrai avere un riscontro di come l’azienda in questione lavora e di quanto i dipendenti siano effettivamente soddisfatti. 
    Ricorda, però, di fare una media delle opinioni positive e negative (se ce ne sono); gli ex dipendenti spesso sono duri e disillusi, mentre i nuovi potrebbero tendere troppo all’entusiasmo per colpire favorevolmente il capo. 
  • Il secondo passo per fare una valutazione completa è fare una ricerca sull’azienda che offre il lavoro.Conoscendo l’azienda, infatti, avrai modo di sapere da quanti anni opera e in che cosa è specializzata. 

    Conoscere l’azienda, inoltre, è un buon modo per prepararsi al primo colloquio di lavoro! 

Se invece sei stanco di cercare e vuoi lavorare per un’azienda seria che tiene ai propri dipendenti non ti resta che continuare a leggere e scoprire di più su EdiliziAcrobatica e sulle nostre offerte di lavoro per muratore.

EdiliziAcrobatica: chi siamo.

EdiliziAcrobatica è un’azienda che opera nel campo dell’edilizia da più di 25 anni. La nostra nascita risale al 1995 quando Riccardo Iovino, ex skipper Genovese, ha avuto l’idea di impiegare la  tecnica della doppia fune di sicurezza, già utilizzata nella vela, come metodo di lavoro innovativo nell’edilizia, e di sostituirla ai tradizionali ponteggi.

Proprio grazie alla tecnica su fune, e ai vantaggi che questa porta ai clienti sia in termini economici che di ingombro del cantiere, dal 1995 in poi il nostro successo è aumentato esponenzialmente, portandoci ad aprire Point EdiliziAcrobatica in tutta Italia

Proprio per questo motivo siamo alla costante ricerca di nuove figure professionali per molte delle nostre sedi sparse nello stivale. Ricerchiamo responsabili area e manager, muratori acrobatici e responsabili commerciali; insomma il nostro è un ambiente dinamico dove non ci si stanca mai. 

Se vuoi scoprire tutte le posizioni aperte clicca qui, se invece vuoi avere maggiori informazioni sull’azienda leggi questo articolo sul nostro sito.

muratore acrobatico all'opera per un carotaggio in quota

Offerte di lavoro per muratore: cosa ti offriamo

Noi di EdiliziAcrobatica crediamo che la soddisfazione dei nostri dipendenti sia un valore fondamentale che arricchisce l’azienda. Proprio per questo motivo ci impegniamo affinchè chiunque lavori per noi passa raggiungere i propri obiettivi sia professionali che personali. Proprio per questo motivo offriamo:

Corsi di formazione 

I nostri dipendenti sono costantemente aggiornati sul mondo dell’edilizia e sul loro settore specifico. La nostra azienda propone, infatti, corsi di formazione interni, per fare in modo che ogni lavoratore possa avere un piano d’apprendimento basato sulle proprie esigenze che gli permetta di progredire nel proprio lavoro e di rimanere aggiornato sulle nuove tecniche. 

Sicurezza sul lavoro

Noi di EdiliziAcrobatica ci impegniamo  a fornire a tutti i nostri dipendenti tutto il necessario per lavorare in sicurezza.

Piano di crescita

All’interno dell’azienda è tutto in continuo divenire, compresa la crescita professionale delle risorse umane.
Con EdiliziAcrobatica non è difficile partire dal basso e scalare la vetta aziendale fino a ottenere una carica più in alto. Anzi, fa parte del processo di crescita che porta i dipendenti a credere sempre di più nelle proprie qualità, fino ad affermarsi completamente nel loro lavoro.

muratori acrobatici all'opera diventare muratore acrobatico

Lavoro EdiliziAcrobatica: requisiti richiesti

Per quanto riguarda le offerte di lavoro muratore sono richieste delle competenze specifiche e molto importanti al fine della buona riuscita di una candidatura.

Il primo luogo, per essere presi in considerazione per questo lavoro EdiliziAcrobatica richiede ai candidati esperienza pluriennale nel campo edile, soprattutto per quanto riguarda i lavori di ristrutturazione, muratura, impermeabilizzazione, coperture, ripristino canne fumarie ecc…

L’agilità e il conseguimento del patentino per i lavori su fune sono altri due fattori imprescindibili. In caso di assenza di patentino, come già indicato precedentemente, EdiliziAcrobatica fornisce un corso di formazione interno all’azienda per tutti i muratori che ne siano sprovvisti.

Cosa aspetti a dare una svolta alla tua vita? Cogli l’occasione per diventare muratore acrobatico e entra a far parte del nostro Team! EdilizAcrobatica ti sta aspettando.

Vuoi lavorare con noi?
Inviaci il tuo CV

Consulta il nostro sito o inviaci una mail per conoscere meglio la nostra azienda.

Visita la pagina posizione aperte per sapere che profili stiamo cercando!