Categorie
muratori acrobatici

Come si diventa muratore acrobatico?

Vuoi dare una svolta alla tua vita diventando un nostro muratore acrobatico? Ecco come potrai riuscirci:

1.Consulta le nostre posizioni aperte e inviaci il tuo CV

Noi di EdiliziAcrobatica siamo una realtà in costante crescita che ha come obbiettivo l’offrire ai propri clienti soluzioni concrete ad ogni tipo di problematica relativa al settore edile.

Il nostro sito internet è ormai attivo da diversi anni per poter dare a chiunque fosse interessato le opportune informazioni.

Nel caso in cui volessi proporti per lavorare come muratore acrobatico nella nostra azienda, potrai consultare le nostre posizioni aperte e inviarci il tuo CV collegandoti a pagina invia il tuo cv.

Un nostro incaricato di fiducia prenderà visione dei tuoi dati e nel caso in cui corrispondessero a ciò che stiamo cercando, ti contatteremo per un colloquio conoscitivo a stretto giro, che ci permetterà di capire realmente se potrai entrare a far parte del nostro team.

2.Scopri e impara i principi della tecnica su fune

Entrando a far parte del nostro team, non vestirai i panni di un semplice operaio in cantiere ma di un muratore acrobatico. Questo perché, la nostra azienda si è da sempre proposta come una realtà in grado di svolgere qualsiasi intervento edile richiesto mediante la tecnica su fune.

Tale metodologia prevede l’abolizione di qualsiasi tipo di ponteggio e l’utilizzo di doppie corde di sicurezza. La tecnica su fune, quindi, ti permetterà di svolgere un intervento più veloce – facendo risparmiare il cliente.

Per poterla mettere in pratica, però, dovrai conoscere nel dettaglio ogni suo passaggio che, come vedrai nel prossimo punto, ti insegneremo nelle sedi opportune.

Intanto, in parole più semplici, quello che dovrai saper fare è svolgere interventi edili sorretto da una fune di sicurezza, la quale verrà ancorata alla linea vita per poter escludere qualsiasi pericolo di caduta.

Una volta imbracato, apparirai agli occhi dei passanti come un vero e proprio muratore acrobatico, in grado di muoversi e destreggiarsi sulle pareti esterne e sulla copertura come un vero scalatore alpinistico.

muratore acrobatico all'opera per un carotaggio in quota

3.Segui i nostri corsi di formazione e aggiornamento

Nonostante la teoria sia abbastanza semplice, metterla in pratica implica uno studio approfondito dei lavori su corda. Per questo motivo, qualora dovessi proporti per svolgere questi lavori, ti proporremo dei corsi di formazione EdiliziAcrobatica mirati, che possano renderti degno di far parte del nostro team.

Uno dei migliori tutor in circolazione si impegnerà ad insegnare alla tua classe tutti i principi dei lavori su corda, impegnandosi a testare sia le vostre conoscenze teoriche che quelle pratiche mediante dei test finali, che una volta superati vi permetteranno di ricevere preziosi attestati.

Questi corsi non ti verranno proposti soltanto in previsione dell’inizio del nostro rapporto lavorativo ma anche in corso d’opera. In questo modo, potremo valutare e aggiornare le tue conoscenze anche con il passare del tempo.

4.Sei pronto per mettere in pratica il tuo sapere?

Una volta passati i primi screening e le prime classi di formazione, sarai perfettamente in grado di lavorare all’interno di un cantiere di EdiliziAcrobatica.

Operando direttamente in cantiere potrai accorgerti tu stesso che sarà tutto predisposto per poter far lavorare ogni nostro operaio in perfetta sicurezza.

In questo senso, infatti, doteremo te e tutta la nostra squadra sul campo, degli opportuni DPI e DPC, che consentiranno all’intervento di procedere senza alcun problema o incidente di percorso.

Tutti i nostri interventi sono realizzati utilizzando strumentazione certificata, scoprila a pagina certificazioni.

Sei pronto per dimostrare a tutti ciò che vali? Prendi subito contatti con la nostra azienda! Una vita piena di successi e soddisfazioni sta aspettando proprio te!

Inviaci il tuo CV collegandoti a pagina https://lavoraconnoi.ediliziacrobatica.com/invia-il-tuo-cv/

Consulta il nostro sito internet www.ediliziacrobatica.com o inviaci una mail a info@ediliziacrobatica.com per saperne di più riguardo la nostra azienda

Telefona al nostro numero verde 800.300.833 per ottenere una consulenza gratuita e personalizzata

Se invece sei interessato ad un nostro intervento edile in particolare, richiedi un preventivo collegandoti a pagina https://ediliziacrobatica.com/richiedi-preventivo/ e compilando l’apposito modulo