Cosa ti offriamo

Cosa ti offriamo

LE AZIENDE SONO FATTE DI PERSONE ED È SOLO GRAZIE ALLA LORO SODDISFAZIONE PERSONALE CHE L’AZIENDA È IN GRADO DI VINCERE.

In EdiliziAcrobatica hai l’opportunità di seguire percorsi formativi personalizzati e piani di crescita. Per 2 giorni al Mese l’azienda interrompe la produzione legata al business per dedicarsi alla formazione delle proprie risorse. Avrai un piano cucito a misura per te, formatori dedicati, manuali specifici e verifiche intermedie che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi risultati. Dal corso Leadership, a quello di comunicazione, gestione fonti di pressione, corsi di public speaking, vendite, Marketing, Managment e Organizzazione di impresa: i contenuti formativi sono ricchi e approfonditi. Un’accademia interna – la EAcademy – ti seguirà nel tuo percorso garantendoti il successo.

VALORI ETICI CONSOLIDATI NEL TEMPO, INNOVAZIONE, OPPORTUNITÀ DI CRESCITA, AMBIENTE DINAMICO E UN TEAM MOTIVATO: SIAMO UN ESEMPIO UNICO DI LAVORO NEL SETTORE EDILE.

EdiliziAcrobatica® ha grandi progetti per il futuro, vuole crescere ancora, e lo fa puntando sul valore primario di un’azienda di successo:  le risorse umane. Ecco perché la nostra attività di ricerca e selezione di personale è in corso per 365 giorni all’anno.

ABBIAMO UN PIANO DI ESPANSIONE CHE PREVEDE LA COPERTURA CAPILLARE DI TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ENTRO I PROSSIMI 3 ANNI.

Chiunque sia alla ricerca di lavoro nel settore edile troverà con noi tante opportunità: manager, specialist, tecnici commerciali e muratori da formare per ottenere l’abilitazione ai lavori su corda sono le figure più ricercate, per ciascuna di loro garantiamo piani di crescita e percorsi formativi personalizzati, perché è il successo delle nostre risorse che ci garantisce il futuro del nostro business.

Entra nel team di EdiliziAcrobatica

Siamo in possesso diuna tecnologia unica sul mercato
e possiamo metterti a disposizione tutta
la nostra esperienza e il nostro know-how
per farti crescere professionalmente ed economicamente.

Candidatura

  • Per un contatto veloce lascia anche il tuo cellulare.

Ultime notizie