Categorie
Responsabile Area

EdiliziAcrobatica assume responsabili area a Roma

EdilziAcrobatica assume tecnici responsabili area a Roma, un’opportunità per chi, avendo già esperienza come coordinatore di squadre nei cantieri edili, vuole dare una svolta alla sua carriera ed entrare in un mondo dove la parola d’ordine è una sola: innovazione.

Diventa tecnico responsabile area per EdiliziAcrobatica

EdiliziAcrobatica ha ampliato la sua offerta aprendo numerose posizioni lavorative, un segnale di dinamismo che, per inciso, è anche uno dei valori su cui si fonda la mission aziendale. Tra le posizioni aperte spicca quella del tecnico responsabile di area, nello specifico destinato alla copertura della città di Roma.

Qual è il compito del tecnico responsabile area? A lui è deputato il coordinato di specifiche squadre operative, al fine di sviluppare l’area assegnata e stimolare la crescita delle rispettive risorse.

Il responsabile area, ovviamente, non viene lasciato a se stesso. Anzi, usufruisce a sua volta di un coordinamento continuo con la direzione generale, in modo da trarre supporto e sostegno, raggiungendo di concerto gli obiettivi prefissati.

L’offerta è riservata a chi ha già acquisito uno specifico background nella gestione e nella direzione dei cantieri, coordinando in contemporanea più operatori.

EdiliziAcrobatica Assume tecnico area a roma

L’altra faccia di EdiliziAcrobatica

EdiliziAcrobatica non è un’azienda come le altre. A dimostrarlo è proprio quella che può essere definita la sua “specialità”: i lavori su corda. Tuttavia, la diversità rispetto ai competitor è testimoniata anche da un particolare approccio alla gestione delle risorse umane. Approccio che si fonda su tre valori.

Meritocrazia. Chi entra in EdiliziAcrobatica inizia un percorso che può portarlo, potenzialmente, alla massima soddisfazione professionale ed economica. Infatti, sono previsti adeguamenti di stipendio in base ai risultati della propria area. Un approccio, questo, che punta a offrire opportunità attraverso la leva della meritocrazia.

Crescita personale. Ai dipendenti viene offerta una formazione costante. In particolar modo, chi ricopre ruoli di coordinamento, come appunto il tecnico responsabile area, per due giorni al mese viene coinvolto in una percorso formativo cucito il più possibile sulle esigenze e sulle sue necessità. I percorsi formativi vertono sulla gestione delle risorse, sulla gestione della pressione, persino sulla leadership e sul public speaking. Ovviamente non mancano i percorsi sul marketing e sul management.

Senso di comunità. Chi entra in EdiliziAcrobatica, a prescindere dal ruolo che interpreta, fa parte di una “famiglia”, di un gruppo di persone coeso che si supportano a vicenda. Il supporto è continuo, e si dipana sia in orizzontale che in verticale: dai livelli superiori quanto dai componenti della propria unità giunge un sostegno costante, che si inserisce in un ambiente proficuo e ricco di stimoli.

EdiliziAcrobatica assume, tu ti realizzi

Se credi di rispettare i requisiti per diventare un tecnico responsabile area di EdiliziAcrobatica, invia il tuo cv.

Concediti l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda innovativa, in continua espansione e capace di progettare un ambiente di lavoro stimolante.

EdiliziAcrobatica garantisce piani di crescita personale e percorsi formativi personalizzati. Offre la possibilità di mettere a frutto il proprio talento, di sviluppare le proprie potenzialità.

EdiliziAcrobatica vuole crescere, sta già crescendo. E per farlo punta su un valore primario, sull’unico che può fare la differenza tra un’azienda “normale” e un’azienda “eccellente”: le risorse umane.

Da qui, un’attività di ricerca del personale continua, che si dipana per 365 giorni all’anno.