Categorie
Lavoro EdiliziAcrobatica Uncategorized

EdiliziAcrobatica cerca un Responsabile Area a La Spezia. Sei pronto a lavorare con noi?

Hai esperienza nel campo dell’edilizia e cerchi impiego in un team dinamico per ricoprire il ruolo di leader? Vieni a scoprire le offerte di lavoro EdiliziAcrobatica.

EdiliziAcrobatica è l’azienda leader nel settore dell’edilizia su fune, che con più di 25 anni di attività sul campo sta continuando ad espandersi su tutto il territorio italiano. 

Per questo motivo la ricerca di nuove risorse da inserire nell’organico dell’azienda non si ferma mai, dando l’opportunità a tutti, dai muratori su corda ai responsabili area, di entrare a far parte di questa grande Famiglia Acrobatica.

EdiliziAcrobatica sta cercando un responsabile area a La Spezia e questa persona potresti essere proprio tu!

Hai esperienza nel settore edile e hai sempre coordinato la tua squadra al meglio ottenendo buoni risultati? Le tue attitudini commerciali sono degne di nota?

Se la risposta è sì, leggi questo articolo per scoprire i requisiti necessari per candidarsi, quali saranno le tue mansioni e cosa può offrirti questa opportunità di lavoro EdiliziAcrobatica.

responsabile area a la spezia
Questa foto è stata scattata prima del covid 19

Lavoro EdiliziAcrobatica: chi è il responsabile area

All’interno dell’organizzazione di EdiliziAcrobatica, il Responsabile Area è un professionista del settore edile, magari un geometra di cantiere, un ingegnere o un architetto, che negli anni di lavoro ha maturato un’ottima esperienza nella gestione dei cantieri edili. Si occupa, oltre che della gestione, anche dell’espansione della clientela sul territorio sotto la sua giurisdizione, gestisce il team tecnico e commerciale di cui è a capo oltre alle squadre di operatori su fune, al fine di garantire un servizio eccellente ai clienti di EdiliziAcrobatica .

Si tratta a tutti gli effetti di un leader che ha l’opportunità di sviluppare l’area commerciale sotto la sua gestione e accrescere le sue risorse tramite il lavoro di squadra e il raggiungimento degli obiettivi prefissati con la direzione tecnica di EdiliziAcrobatica.

Di cosa dovrà occuparsi il responsabile area a La Spezia?

Sarà compito del responsabile area coordinare le squadre operative sul territorio, intervenendo anche in prima persona nei cantieri aperti, e gestire l’ufficio tecnico.

Il responsabile area a La Spezia sarà il punto di riferimento sul territorio per quanto riguarda lo svolgimento dei lavori di edilizia, dall’apertura fino alla chiusura del cantiere; gestirà il lavoro e il team che si comporrà di muratori acrobatici, tecnici e personale back office, avrà il compito di parlare con i clienti, e avrà in carico la responsabilità tecnica e commerciale del lavoro. 

Il responsabile area non è semplicemente il capo, ma un membro attivo del team che guida la sua squadra fino al raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

Cosa offre EdiliziAcrobatica per lavoro di Responsabile Area a La Spezia

L’offerta di lavoro EdiliziAcrobatica dispone di numerosi vantaggi per i suoi dipendenti.

Tra questi figura:

  • L’inserimento con l’assunzione diretta in azienda con un piano remunerativo fisso al mese oltre che a una quota variabile a seconda degli obiettivi raggiunti.
  • Benefit speciali tra cui auto e device telefonici offerti dall’azienda.
  • La garanzia di un piano di crescita economica sicuro.
  • Corsi di formazione periodici atti a crescere professionalmente in questo campo, oltre che a piani motivazionali e attitudinali studiati sulla persona.
  • La garanzia di lavorare per un marchio il cui nome è sinonimo di qualità nel settore edile, con un team di esperti pronto a seguirti nei primi passi all’interno del settore.
responsabile area ediliziacrobatica a la spezia
Questa foto è stata scattata prima del Covid 19

Responsabile Area a La Spezia: requisiti richiesti

Oltre che all’esperienza consolidata nel campo edile nel ruolo di tecnico nella gestione dei cantieri sono richieste spiccate abilità commerciali e di vendita, saper padroneggiare la lingua italiana sia nel parlato che nello scritto, avere capacità comunicative e di mediazione, essenziali per rapportarsi con i dipendenti e i clienti, e capacità gestionale e di leadership.


Se l’edilizia è il tuo settore, hai alle spalle anni di esperienza nel campo e vuoi metterti a capo di un gruppo dinamico e in forte crescita, candidati al ruolo di Responsabile Area a La Spezia, e dai modo ai tuoi concittadini di poter godere di un servizio di lavori edili efficace, veloce e conveniente.

Cosa aspetti? Entra a far parte della nostra squadra!
Contattaci:

Vuoi lavorare con noi?
Inviaci il tuo CV

Consulta il nostro sito o inviaci una mail per conoscere meglio la nostra azienda.

Visita la pagina posizione aperte per sapere che profili stiamo cercando!