Categorie
Uncategorized

EdiliziAcrobatica sostiene il progetto Ingenio al Femminile

Sostenere il bando Tesi di Laurea Ingenio al Femminile significa dare spazio alle azioni per rendere sempre più vicino il raggiungimento dell’Obiettivo 5 dell’Agenda 2030 che si inserisce in un contesto più ampio e sostenuto anche dai più alti vertici dello Stato. Un obiettivo che ha lo scopo di eliminare il gender gap e tutte le discriminazioni lavorative nei confronti di donne e ragazze.

Come azienda ci siamo sempre impegnati ad affermare che il valore di una persona non dipendesse dal proprio sesso, ma semplicemente dalle proprie capacità e dal proprio potenziale.

Ed è per questo che possiamo affermare di avere un management prettamente femminile, che ci ha dato una marcia in più permettendoci di cambiare il nostro modo di approcciarci, non parlando più di cantieri e delibere, ma delle esigenze dei nostri clienti interni, ossia i nostri collaboratori, che esterni posizionando così “La persona al centro di tutto”.

Siamo molto orgogliosi di poter sostenere questo progetto, specialmente perché la nostra azienda opera in un settore prettamente dominato da uomini e siamo felici di far sentire la nostra voce e ribaltare le carte in tavola.