Categorie
Uncategorized

Emergenza lavoro? Riparti con una marcia in più entra a far parte di EdiliziAcrobatica.

Ripartire dopo la crisi.

La pandemia di Coronanavirus cominciata a febbraio 2020 ha portato ad un cambiamento drastico dello stile di vita di tutta la popolazione mondiale.

Purtroppo, oltre alla variazione delle abitudini più comuni, come l’uscire a cena o ritrovarsi in luoghi affollati con gli amici, questo virus è stato un terremoto per l’economia mondiale.

Tante persone si sono trovate d’improvviso senza lavoro, in una situazione di incertezza economica a tempo indeterminato.

Molte famiglie faticano a tirare avanti con i risparmi che hanno accumulato, e quelli che cercano di barcamenarsi tra richieste di disoccupazione e bonus non hanno risposte tempestive, data la quantità di domande e i tempi d’attesa lunghissimi.

In questo clima di instabilità generale è necessario che si cominci a pensare a come ripartire. Le misure di lockdown stanno per essere allentate e c’è necessità di un piano per ritornare alla normalità.

Ti senti parte dell’emergenza lavoro? Riparti con un marcia in più, entra a far parte di EdiliziAcrobatica.

EdiliziAcrobatica, un’azienda in espansione nonostante la crisi.

EdiliziAcrobatica, da più di 25 anni leader nel settore dell’edilizia grazie all’innovativa tecnica su fune, sin dall’inizio dell’emergenza Coronavirus è scesa in campo per supportare i cittadini italiani ed i propri dipendenti.

Da un lato abbiamo destinato una frangia della nostra azienda al nuovo servizio si sanificazione, consultabile all’apposita pagina, pensato per aiutare gli italiani nella lotta quotidiana contro il Covid 19.

Dall’altro, invece, ci siamo attivati sia per tutelare i nostri collaboratori, ad oggi più di 800, che per cercare di offrire una soluzione concreta a chi si trova in difficoltà.

Emergenza lavoro? Riparti con un marcia in più, entra a far parte di EdiliziAcrobatica.

Il servizio di sanificazione in breve.

Come già detto nel paragrafo precedente, EdiliziAcrobatica ha dato il via al nuovo servizio di sanificazione mettendosi al primo posto, secondo le proprie possibilità e competenze, nella lotta al Covid-19.

Poichè da sempre crediamo nella qualità, abbiamo deciso di associarci con Activa S.C, un’azienda che si occupa di pulizia speciale e di sanificazione.

Il nostro metodo di disinfezione prevede l’intervento sia su grandi che su piccole superfici, mediante l’utilizzo di diversi prodotti e nebulizzatori, a seconda delle necessità e dei materiali su cui si andrà ad agire.

I nostri prodotti vi garantiranno una profonda e duratura disinfezione, anche grazie al loro gradevole profumo, studiato appositamente per ridurre le proliferazioni batteriche. Ovviamente, entrambi i nostri detergenti seguono le linee guida stabilite dall’OMS e, per questo, sono assolutamente adatti per combattere il Coronavirus.


Vuoi stare in prima linea e sconfiggere l’emergenza lavoro?Riparti con un marcia in più, entra a far parte di EdiliziAcrobatica.

Segui questi step e comincia a lavorare con noi!

Ma qual è il percorso da seguire per entrare nella famiglia di EdiliziAcrobatica e ricominciare a lavorare dopo il Coronavirus?

Scoprilo nei prossimi punti!

  • Analizza le tue capacità.
    • Sai organizzare il lavoro e occuparti della gestione degli interventi?
      La posizione di capocantiere è quella che fa al caso tuo!
    • Ti senti a tuo agio nello svolgimento di lavori pratici?
      Candidati per diventare un muratore acrobatico.
    • Sai parlare con le persone e intrattenere delle trattative?
      Allora puoi optare per due opzioni: diventare un manager oppure aprire una sede in Franchising! Scopri di più nell’apposita pagina.

  • Controlla le posizioni aperte.
    Il sito carriere viene aggiornato periodicamente in base alle nostre necessità. Consulta le posizioni aperte e scopri se ce n’è una che fa al caso tuo.

  • Inviaci il tuo CV.
    Una volta trovata la posizione che ti interessa non ti resta altro che inviarci il tuo curriculum vitae.

Se verrai selezionato comincerai subito a distinguerti e a combattere la lotta per risollevare l’economia italiana.

EdiliziAcrobatica ti propone un ambiente lavorativo stimolante, nel quale nessuno prevarica i colleghi. Crediamo fortemente che l’unione faccia la forza, e quindi spingiamo tutti i nostri dipendenti a lavorare insieme per migliorarsi a vicenda.

Una volta entrato nella nostra famiglia avrai anche a disposizione corsi di formazione costanti grazie alla nostra Eacademy. In questo modo rimarrai sempre aggiornato, riuscendo a specializzarti e creandoti una solida sicurezza economica e un lavoro che riuscirà a soddisfare tutte le tue necessità.

Che cosa aspetti?
Contattaci e entra nel nostro team!

Inviaci il tuo CV QUI
Telefona al numero verde GRATUITO 800.300.833 per ricevere una nostra chiara e semplice consulenza telefonica
Clicca qui per consultare il nostro sito internet o inviaci una mail all’indirizzo info@ediliziacrobatica.com
Compila il modulo QUI per ricevere un nostro dettagliato preventivo

Raggiungi una delle nostre sedi: scopri quella più vicina a te consultando la mappa