Categorie
addetto sanificazione consulente commerciale muratori acrobatici Responsabile Area

Entra a far parte della rivoluzione dell’edilizia e dai una svolta alla tua vita professionale

Si sa, i tempi corrono e il nostro stile di vita si evolve con il passare degli anni.
In ogni ambito professionale il metodo di lavoro è sempre in divenire, e il campo dell’edilizia non fa eccezione.
Infatti è proprio quando si parla di edilizia che si dovrebbe tenere in considerazione quanto sia fondamentale ricercare metodi sempre più innovativi, senza sottovalutare il fattore del costo e della sicurezza, fondamentali per fornire un servizio di prima qualità ma alla portata di tutti.
Cerchi lavoro e vorresti entrare a far parte di un’azienda solida e meritocratica, dove i dipendenti si sentono una vera e propria famiglia?

Continua a leggere l’articolo e scopri perchè lavorare con EdiliziAcrobatica, l’azienda italiana che ha dato il via alla rivoluzione dell’edilizia tradizionale.

Una rivoluzione dell’edilizia tradizionale.

Quando nel vasto mondo dell’edilizia si parla di rivoluzione, è fondamentale citare il lavoro svolto da EdiliziAcrobatica.

La nostra azienda vanta il primato di essere stata la prima in Italia ad aver reso possibile la realizzazione di opere edili in esterna senza l’uso di ponteggi, ma utilizzando il sistema delle doppie corde di sicurezza – conosciuto anche come tecnica su fune.
La rivoluzione sta proprio nel vantaggio che questo tipo di tecnica apporta nei confronti del cliente; non solo il costo del lavoro è più basso per via dell’assenza di impalcature o piattaforme aeree, ma gli abitanti dello stabile riescono comunque a godere in pieno della luce diurna, senza nessun impedimento alla vista, e nella totale sicurezza anche durante i lavori.


Una vera e propria rivoluzione dell’edilizia, che non resta solo un ideale, ma si traduce in numeri rivelando di essere a tutti gli effetti una formula vincente.
Ecco perché:

Se cerchi lavoro nell’edilizia, la nostra azienda è ciò che fa per te!

I numeri parlano chiaro: nell’ultimo anno il fatturato di EdiliziAcrobatica si è impennato, con una percentuale del 50% in più rispetto agli anni passati.
A oggi l’azienda predispone del suo quartier generale, la Direzione Generale di EdilizAcrobatica, a Genova e 67 tra sedi (dirette o franchising) operative nelle principali città d’Italia.

ediliziacrobatica

Una rivoluzione dell’edilizia, sì, ma fatta di valori.

Siamo fortemente convinti che non esisterebbe rivoluzione senza le persone pronte a compierla, ed EdiliziAcrobatica investe molto sul proprio capitale umano.
Uno gruppo, il nostro, composto da persone disposte a mettersi in gioco giornalmente, motivate e alla continua ricerca di miglioramenti, personali e collettivi.


Dedichiamo mensilmente tempo alla formazione delle nostre risorse umane, mettendo in pausa qualsiasi attività economica per dedicarci alla cura e alla costruzione di un team sempre più unito e appagato, dall’operaio su corda fino al dirigente.


Questa particolare attenzione verso i nostri collaboratori ci ha ben premiato con il tempo. Anche qui sono i fatti a parlare: nel momento di crisi più alto per il settore edile, quando molte ditte hanno dovuto chiudere per mancanza di lavoro, EdiliziAcrobatica è rimasta in piedi e anzi, ha continuato a crescere in maniere esponenziale.

E di certo non abbiamo intenzione di fermarci!

La nostra azienda continua la sua scalata, e infatti siamo sempre alla ricerca di nuovo personale da assumere!
Il nostro obbiettivo è quello di espanderci a macchia d’olio su tutto il territorio italiano e non a limitarci alle grandi città nostrane, dove già siamo presenti da anni.

Come fare per iniziare a lavorare con EdiliziAcrobatica?

Iniziare a lavorare con EdiliziAcrobatica, prendendo parte alla rivoluzione dell’edilizia è davvero semplice.

Di fatto basta scegliere, nella pagina delle posizioni aperte, la proposta più adatta a te e al tuo background lavorativo.

Una volta fatta la tua scelta non ti resta altro che inviare il tuo CV e il gioco è fatto!

Cosa aspetti? Entra a far parte della nostra Famiglia Acrobatica!

Chiama il numero verde GRATUITO 800.300.833 per parlare direttamente con un nostro operatore, che potrà offrirti una consulenza personalizzata e senza impegno

Consulta il nostro sito www.ediliziacrobatica.com o invia una mail a info@ediliziacrobatica.com per saperne di più riguardo la nostra azienda e sfatare ogni tuo dubbio

Se invece hai bisogno del nostro aiuto per risolvere un problema di carattere edile, richiedi un preventivo compilando il modulo a pagina https://ediliziacrobatica.com/richiedi-preventivo/. Nel giro di 12 ore ti contatteremo dandoti tutte le informazioni richieste, senza impegno.