Categorie
Lavoro EdiliziAcrobatica Uncategorized

Hai esperienza nel settore edile? Mettiti alla prova con noi!

Se vanti una certa esperienza nel settore edile e cerchi lavoro, ti consigliamo di prendere in considerazione EdiliziAcrobatica.

Lavorare con noi di EdiliziAcrobatica significa partecipare a una realtà diversa dalle altre, nella quale crescere professionalmente e personalmente. Significa entrare in contatto con un modo alternativo – ma straordinariamente efficace – di fare edilizia.

Le posizione aperte sono numerose e riguardano gli ambiti più disparati: dal produttivo al gestionale all’operativo. Dunque, dai un’occhiata qui e seleziona l’offerta che fa al caso tuo!

opportunità nel mondo dell'edilizia
Questa foto è stata scattata prima del covid 19

Perché EdiliziAcrobatica

Ma perché proprio EdiliziAcrobatica? I motivi sono tanti, alcuni inaspettati.

E’ una realtà innovativa. Siamo una impresa edile, eseguiamo ristrutturazioni e manutenzioni come una normale impresa edile. Tuttavia, lo facciamo in modo diverso. Non abbiamo scelto il termine “acrobatica” per capriccio, ma perché siamo per davvero acrobatici. Nello specifico, i nostri muratori lavorano su corda, rinunciando a ponteggi e impalcature.

Questa modalità pone in essere numerosi vantaggi per i clienti: minori costi, minore inquinamento acustico e visivo, maggiore rapidità. Entrare in EdiliziAcrobatica (a prescindere dalle mansioni) significa far parte di un progetto innovativo, in grado di competere e battere la concorrenza proprio in virtù della sua originalità. Significa contribuire a un progetto in ascesa.

Mette al centro le risorse umane. La nostra forza sono le persone. Lo abbiamo capito fin da subito, prima ancora di entrare a regime. Il nostro successo si basa sui nostri dipendenti. Teniamo molto a loro. Insieme, facciamo parte di una grande famiglia che condivide valori e obiettivi. L’ambiente di lavoro è sereno, ben strutturato, stimolante.

Conferisce una straordinaria importanza alla formazione. L’attenzione che poniamo al capitale umano si concretizza, tra le altre cose, nelle attività di formazione e aggiornamento. L’offerta di didattica è regolare e cospicua. Lavorare con EdiliziAcrobatica, dunque, significa migliorarsi, maturare skill nuove, tenersi sempre aggiornati sulle novità del mondo dell’edilizia (dal punto di vista operativo e non solo). I corsi di aggiornamento sono un’occasione per crescere, e soprattutto per crescere insieme.

consulente commerciale EdiliziAcrobatica - EdiliziAcrobatica Careers
Questa foto è stata scattata prima del Covid 19

E’ ben organizzata. EdiliziAcrobatica ha riscosso un incredibile successo negli ultimi anni. E’ stata protagonista di una espansione costante, sia in termini “geografici” che operativi. Il merito va anche a un’organizzazione di ottimo livello, che punta a un coordinamento efficace tra i dipendenti e i management, nonché tra le varie squadre di operatori. Tutti sanno cosa devono fare, non ci sono dubbi, non ci sono ambiguità. Insomma, si lavora bene.

E’ presente quasi ovunque. E’ sufficiente spulciare tra le offerte di lavoro ancora aperte per comprendere quanto l’attività di EdiliziAcrobatica sia estesa. Siamo presenti in tantissime città, da nord a sud, dal Tirreno all’Adriatico. D’altronde, ogno volta che “approdiamo” in un territorio, puntiamo a replicare la struttura e le modalità che ci hanno garantito il successo altrove. Da qui, l’abbondanza di possibilità per chi cerca lavoro nell’edilizia.

Le posizioni aperte

E poi c’è un altro motivo per entrare in EdiliziAcrobatica: le posizioni aperte sono tante… E varie. Che tu sia un operatore, un esperto di marketing o di vendite, c’è posto per te… Soprattutto se hai esperienza nel settore edile.

Il consiglio è di studiare in prima persone le offerte di lavoro di EdiliziAcrobatica. Di seguito, però, ti forniamo una panoramica esaustiva delle professionalità più ricercate.

(continua dopo la foto)

consulente commerciale ediliziacrobatica formazione
Questa foto è stata scattata prima del Covid 19

Muratore su corda. E’ l’anima di EdiliziAcrobatica, l’attore ultimo e allo stesso tempo il principale. Certo, i muratori di EdiliziAcrobatica non sono muratori qualsiasi. Sono anche un po’ acrobati. Se ti è capitato di vederli all’opera sarai rimasto affascinato dalla loro efficienza, nonché dal colpo d’occhio che generano. Ciò non significa che sia difficile diventare un muratore di EdiliziAcrobatica. Come già accennato, forniamo anche la necessaria formazione per adeguare l’esperienza nel settore edile dell’operatore standard alle esigenze del lavoro su corda.

Responsabile di Area. E’ una professionalità fondamentale. D’altronde, siamo presenti in buona parte del territorio nazionale, e il merito è proprio dei responsabili di Area. Il loro scopo è gestire una zona, accrescere la presenza dell’impresa all’interno di essa. Allo stesso tempo, devono coordinare il team e assicurarsi che tutti gli obiettivi vengano realizzati, che le attività procedano come previsto. Il Responsabile di Area è autonomo, ma non è abbandonato a se stesso. Anzi, gode di una interlocuzione continua con la direzione generale, del supporto costante dei quadri. Le posizioni di Responsabile di Area sono rivolte a chi ha non solo esperienza nel settore edile, ma anche nella gestione dei cantieri.

Consulente commerciale. Anche questa è una professionalità fondamentale. Il ruolo dei consulenti commerciali è fungere da collante tra l’impresa e i clienti (o i potenziali clienti). Il commerciale gestisce portafogli già esistenti, soddisfando le esigenze dei committenti. Accoglie le richieste, produce preventivi, organizza sopralluoghi. Le posizioni di consulente commerciali sono rivolte a chi ha maturato già una esperienza nel settore delle vendite e, allo stesso tempo, può contare su doti relazionali e commerciali.

Stage. EdiliziAcrobatica si pone come possibile punto di riferimento anche a chi non ha maturato esperienza, o almeno non ha ancora sviluppato del tutto le sue skill. Per questo motivo, mette a disposizione alcuni stage. Buona parte di questi riguardano le attività di analisi, in una prospettiva di Marketing.

Vuoi lavorare con noi?
Inviaci il tuo CV

Consulta il nostro sito o inviaci una mail per conoscere meglio la nostra azienda.

Visita la pagina posizione aperte per sapere che profili stiamo cercando!