Categorie
Uncategorized

I cantieri sono il tuo pane quotidiano?

Inviaci il tuo CV, ricerchiamo responsabili di area

La sicurezza prima di tutto

I cantieri rappresentano il luogo di lavoro all’interno del quale si svolgono gli interventi edili e per questo motivo ospitano molti addetti ai lavori, apparecchiature e vari tipi di strumenti.

La combinazione di questi fattori richiede una grande attenzione, sia per poter gestire lo sviluppo dei lavori che per poter garantire una completa sicurezza a tutto il personale. In questo senso, anche il team di lavoratori dovrà essere organizzato in maniera precisa.

Un team di lavoro vincente, solitamente è composto da: datore di lavoro, capo cantiere, direttore tecnico, responsabile della sicurezza, rappresentante dei lavoratori e ultimi ma non per importanza, operai.

Anche nei cantieri di EdiliziAcrobatica, ovviamente, è presente questa suddivisione dei ruoli. In questo modo, infatti, riusciamo a gestire al meglio ogni intervento che ci viene richiesto, organizzando le tempistiche in modo da effettuare lavori rapidi e di qualità.

Proprio grazie a questa metodologia di intervento, e ai vantaggi che riusciamo a garantire, la soddisfazione dei nostri clienti si è tradotta in una crescita senza precedenti della nostra azienda!

Il nostro sviluppo sul territorio italiano è in continua evoluzione e siamo quindi alla ricerca di nuovo organico per tutte le nostre sedi, sia dirette che in franchising.

Cerchiamo personale per ricoprire tutte le varie posizioni presenti, come: muratore su corda, responsabile marketing, direttore commerciale, proprietario di una nostra sede in franchising e, ovviamente, tecnico responsabile area EdiliziAcrobatica.

Se sei alla ricerca di una nuova sfida continua e vuoi diventare un tecnico responsabile di area invia il tuo Cv!

Se invece vuoi maggiori informazioni su questa posizione aperta e sulla nostra azienda continua a leggere, ti spiegheremo tutto nel dettaglio!

Il ruolo dei nostri tecnici responsabili area

Lavorare con EdiliziAcrobatica significa non sentirsi mai soli. La nostra azienda, infatti, prende sotto la propria ala protettrice qualsiasi suo dipendente, permettendogli di crescere sia sotto un punto di vista lavorativo che personale.

Hai sempre avuto la passione per i lavori manuali, hai già avuto esperienze come muratore e sai come si gestisce un cantiere?


Proponiti alla nostra azienda come tecnico responsabile area EdiliziAcrobatica.

Una volta che sarai parte di EdiliziAcrobatica dovrai:

  • Provvedere alla gestione e organizzazione dell’area di lavoro e del personale in campo
  • Intervenire in prima persona e mediare fra cantiere e ufficio tecnico
  • Fissarsi degli obbiettivi e cercare di raggiungerli

Dal canto nostro, noi ti offriremo:

  • Uno stipendio fisso più una serie di bonus in base agli obbiettivi raggiunti
  • Benefit aziendali
  • Partecipare alla crescita (anche degli utili) dell’azienda
  • Vivere un’importante crescita personale e lavorativa, grazie ad una serie idi corsi di formazione personalizzati

Se tutti questi obbiettivi ti intrigano inviaci il tuo CV e lavora per EdiliziAcrobatica!

I requisiti per diventare un responsabile area di EdiliziAcrobatica sono:

  • Diploma in geometra o laurea in ingegneria o architettura
  • Esperienza nella gestione dei lavori edili su immobili
  • Voglia di imparare e crescere
  • Rispetto per i tuoi futuri colleghi
  • Spirito di adattamento e di collaborazione

Il lavoro di EdiliziAcrobatica ti permetterà di aumentare la tua autostima e di dare maggior pregio alla tua posizione lavorativa.

Coordinerai le operazioni in cantiere e sarai anche a contatto con i clienti!

Ricorda, inoltre, che ogni nostro intervento è davvero spettacolare: spesso e volentieri i passanti si fermeranno davanti ad un nostro cantiere per ammirare i nostri operai acrobati al lavoro e rimarranno incantati nel vederli in azione, con serietà e professionalità.

Sei arrivato alla fine dell’articolo e sei interessato alla nostra posizione aperta ma non conosci EdiliziAcrobatica?

La nostra azienda è da 25 anni leader nell’edilizia su fune in Italia! Ti chiedi cosa sia la tecnica su fune? Scopri di più:

Consulta EdiliziAcrobatica.com o inviaci una mail a info@ediliziacrobatica.com per saperne di più riguardo la nostra azienda

Telefona al nostro numero verde 800.300.833 per ottenere una consulenza gratuita e personalizzata

Se invece sei interessato ad un nostro intervento edile in particolare, richiedi un preventivo collegandoti a pagina https://ediliziacrobatica.com/richiedi-preventivo/ e compilando l’apposito modulo