Categorie
Responsabile Area

Il bello di fare il Tecnico Commerciale – Ce lo racconta Marco Cicconi

Marco Cicconi ci spiega qual è il bello di fare il Tecnico Commerciale in EdiliziAcrobatica

Buongiorno a tutti cari lettori,

oggi vi racconteremo l’incredibile storia di Marco Cicconi, il nostro Tecnico Commerciale di Roma.

L’intervista a Marco.

Ciao Marco, andiamo dritti al punto. Perché hai scelto EdiliziAcrobatica?
Ciao Vero, ho deciso di entrare in EdiliziAcrobatica perché avevo voglia di rimettermi in gioco, mi spigo meglio. Avevo guardato online e cercato informazioni sull’azienda e lì ho visto il realizzarsi di un progetto in un settore a dir poco variegato, dove è spesso difficile crescere professionalmente. Mentre qui in azienda, hai infinite possibilità di migliorarti, di apprendere nuove conoscenze giorno dopo giorno (se non addirittura minuto dopo minuto) e diventare colui che hai sempre sognato di essere.

Quindi sei soddisfatto di aver fatto questa scelta?
Assolutamente sì, anche se sono in azienda da poco posso dire che è stata una bella scelta candidarmi per diventare un Tecnico Commerciale nell’eterna Roma.

Qual è l’attività che preferisci di più del tuo lavoro?
Da un punto di vista lavorativo sinceramente adoro recuperare clienti potenziali e andare a raccontare ai clienti, quei pochi rimasti, che ancora non ci conoscono quello che è l’azienda. Ma non solo da un punto di vista lavorativo! Mi piace raccontare proprio quelle che sono le nostre dinamiche e perché possiamo definirci una famiglia #acrobatica!

il bello di fare il tecnico commerciale marco cicconi
Marco Cicconi

Il bello di fare il Tecnico Commerciale

E c’è anche un punto di vista personale?
Certo! Il poter contribuire alla mia crescita personale, a quella dell’area, dei miei colleghi, lavorare in un contesto aziendale che è molto simile a quello famigliare, è ciò che ti dà la carica tutti i giorni. E se da fuori puoi solo avere la sensazione che questa azienda “si fa voler bene”, quando la vivi non puoi che confermare questa supposizione.

Wow Marco! Quindi dopo tutte queste parole se ti dovessi chiedere un suggerimento per i nuovi futuri Tecnici Commerciali #acrobatici?
Non potrei dire altro che: entra perché qui stai avrai modo di conoscere in una realtà completamente nuova e che non sapevi neanche esistesse. Vieni perché vedrai qualcosa di nuovo, e se seguirai le indicazioni che ti daranno i tuoi colleghi vincerai sicuro!

Entra perché anche tu dovresti voler diventare un supereroe!

Grazie mille del tuo tempo e del tuo splendido consiglio; in fondo qui, oltre che essere #acrobatici, siamo anche un po’ tutti supereroi.

Ragazzi, cosa potrei aggiungere? Penso che Marco abbia già detto tutto, quindi non aspettate e inviateci il vostro curriculum, noi vi aspettiamo!

#staytuned e ci vediamo alla prossima storia.

Veronica di EdiliziAcrobatica