Categorie
Uncategorized

Il successo di Leonardo, titolare Franchising Sesto Fiorentino.

Buongiorno a tutti cari acrobatici, oggi vi raccontiamo la storia di Leonardo Fattori, il titolare del Franchising di Sesto Fiorentino.

Ciao Leonardo, come stai? Raccontami un po’; com’è nato il tuo rapporto con EA?

Ciao Vero, ho deciso di diventare un affiliato nel 2016, quindi 5 anni fa. Prima avevo già un’impresa Edile, ma ero attratto da questa tecnica rivoluzionaria di fare edilizia e volevo diventare un imprenditore a 360 gradi. Abbiamo iniziato questa nuova avventura e siamo cresciuti notevolmente

Qual è stato il segreto di crescita così notevole?

Siamo riusciti a definire correttamente la struttura organizzativa e l’area ha iniziato a funzionare portando dei risultati incredibili. Specialmente perché ogni singola risorsa è riuscita a dedicarsi integralmente alla propria attività, sviluppandola al meglio.

Ed è così che io, come imprenditore, sono riuscito a dedicarmi allo studio delle normative derivanti dal bonus facciate permettendoci così di partire per primi e raggiungere dei risultati eccezionali, mai raggiunti prima, in termini di venduto.

Wow! Quindi Leo possiamo dire che affiliarti ad EA è stata una vittoria per te?

Assolutamente si Vero! Per questo abbiamo deciso di rinnovare la nostra affiliazione quest’anno perché crediamo fortemente nel progetto, ci abbiamo sempre creduto, e abbiamo visto i numerosi vantaggi che comporta far parte di una realtà così solida strutturata e ben definita.

Quali sono i tuoi obiettivi futuri?

Abbiamo il progetto di espanderci sul territorio e riuscire a sdoppiare la nostra area per poter essere sempre di più un riferimento sul territorio per tutte le persone e poter soddisfare tutte le richieste che non sempre riusciamo a fare.

L’inizio di questo percorso con EA mi ha arricchito come uomo e come imprenditore e sono felice di averlo intrapreso!

Grazie mille Leo per questa incredibile chiacchierata!

Beh, ragazzi direi che il nostro Leo ha raggiunto dei risultati incredibili e che ha dei progetti molto ambiziosi e noi siamo felici di viaggiare insieme a lui e arrivare al successo insieme!

Se vuoi maggiori informazioni sul nostro progetto franchising, compila il nostro form; il nostro responsabile ti ricontatterà a breve per farti conoscere la realtà #acrobatica!

Veronica di EdiliziAcrobatica