Categorie
Responsabile Area

Intervista a Valerio A. Responsabile Area di Livorno

Il Responsabile Valerio Antonelli ci parla del rapporto col cliente nella zona di Piombino e Livorno .

Buongiorno cari lettori,

oggi ci spostiamo nella meravigliosa Toscana per raccontarvi la storia di Valerio Antonelli, Responsabile Area di Livorno.

L’intervista a Valerio.

Ciao Vale, andiamo subito dritti al punto: qual è il tuo punto di forza?
Ciao Vero, grande lo sai che preferisco essere il più diretto possibile. Bella domanda; sicuramente è importante mettere sempre il cliente al centro! Devi saperlo ascoltare, devi renderti il più disponibile possibile e essere competente.
Se dici una cosa deve essere quella, non si possono cambiare le carte in tavola nel corso del tempo, da entrambe le parti. Se riesci a instaurare un rapporto umano forte con i tuoi clienti, sarà tutto in discesa.

E sei riuscito a instaurare dei rapporti con loro?
Certo! Siamo una delle aree con più clienti fidelizzati proprio perché, oltre a scegliere i vantaggi di cui possono godere con il nostro servizio, scelgono la persona.

Ma è stato difficile riuscire a entrare in sintonia con i clienti?
Non particolarmente; nell’area di Livorno e Piombino le persone sono molto aperte quando trovano una persona disponibile e professionale, quindi è facile entrare in empatia con loro. Poi devo dire che un valore aggiunto è stato domandare sempre a tutti i miei clienti se sono soddisfatti dei ragazzi e successivamente del lavoro. È un valore che ho trasmesso e continuo a trasmettere a tutta la mia squadra!

Alessandro C.

Quindi direi che sei riuscito a creare una bella squadra!
Assolutamente, ma prima di una squadra abbiamo formato un gruppo di amici; sappiamo che possiamo sempre contare l’uno sull’altro per qualunque cosa. E questo è stato possibile anche grazie al fatto che lavoriamo in un’azienda che mette le persone al centro e cerca sempre di aiutare e trovare una soluzione ove possibile!

EdiliziAcrobatica Piombino

Grande Vale, la tua deve essere davvero una grande squadra! Ti faccio un’ultima domanda e ti chiedo: cosa diresti al futuro Responsabile Area di Piombino?
Innanzitutto, entrerai in un’area già ampiamente avviata e ti relazionerai con delle persone fantastiche, sia interne che esterne.
E poi credici, credici sempre perché nonostante il problema e il dubbio, se tu sei sicuro e credi fermamente in quello che fai, anche il tuo cliente sarà sicuro e si affiderà a te.
Sii sempre te stesso con trasparenza e serietà, vai lì per dare un servizio e non vendere un prodotto!

Grazie mille Vale è stato super interessante chiacchierare con te!

Ora tocca a te: invia il tuo CV e candidati subito!
Diventa il nuovo Responsabile Area di Piombino!

#staytuned e ci vediamo alla prossima storia ancora più ricca di sorprese 😉

Veronica di EdiliziAcrobatica