Categorie
Uncategorized

INVESTI NEL TUO FUTURO! con EdiliziAcrobatica non puoi sbagliare

Stai cercando lavoro? Un’idea imprenditoriale di successo? Hai voglia di investire nella tua crescita personale e professionale? Non aspettare! Siamo alla ricerca di persone motivate che desiderino entrare in un mondo del lavoro completamente innovativo.

UN PERCORSO DI CRESCITA FATTO DI GARANZIE,
GUADAGNI SICURI E UN TEAM AFFIATATO E VINCENTE.
Questi gli ingredienti del nostro successo.

Un nuovo modo di fare edilizia

Non ci siamo “inventati” ieri. EdiliziAcrobatica è attiva da oltre 25 anni sul territorio italiano, ed è stata tra i primi a lanciare una grande novità in campo edile e grazie ad essa è riuscita a distinguersi da tutte le altre realtà del settore e a diventare leader a livello nazionale.

Come tutto oramai sanno abbiamo introdotto una nuova metodologia di lavoro, che prevede la sostituzione del tradizionale ponteggio, sia esso fisso, mobile o una piattaforma auto sollevante, con un nuovo, sicuro e collaudato sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste funi, una volta agganciate alla linea vita o a qualsiasi altro punto saldo dello stabile, permetteranno ai nostri operai di trasformarsi in veri e propri scalatori acrobatici e di raggiungere il punto preciso dell’edificio, scalando quest’ultimo dal basso o calandosi dalla sua sommità.

Una volta presa posizione, il nostro personale qualificato nei lavori su corda, sarà in grado di maneggiare agevolmente tutto il materiale e la strumentazione necessaria, evitandone la caduta accidentale grazie alla propria abilità, alla messa in pratica di rapide manovre degne della scalata alpinistica e a installazioni di dispositivi anti caduta come una mantovana aerea contenitiva o un tunnel pedonale.

Del nostro metodo di lavoro e di come riusciamo ad eliminare ogni fattore di rischio abbiamo già parlato in questa pagina.

E quindi i numeri parlano chiaro: abbiamo centrato l’obbiettivo. Adesso tocca a te!

Pur potendo sembrare un intervento spettacolare e pericoloso, l’abilità del nostro personale unita all’attenzione e al rispetto delle normative di sicurezza ci ha infatti permesso di garantire interventi sicuri e privi di rischi.

La nostra affidabilità e capacità è sottolineata dal nostro successo e per quest’ultimo parlano i numeri: il nostro utile netto in constante crescita, le nostre sedi hanno toccato quota 77, fra cui in franchising 33 con valore del venduto pari a oltre 23 Milioni e sedi dirette 44 con oltre 31 Milioni di Euro di valore del venduto complessivo.

Ed è per questo, che il nostro business in continua crescita non fa altro che sottolineare l’ottimo lavoro svolto e la soddisfazione dei nostri clienti, che continuano ad affidare a noi la cura dei propri edifici e che ci consigliano a conoscenti e parenti.

Hai paura di investire per il tuo futuro? Con noi non puoi sbagliare e non potrai affidare in mani migliori il tuo futuro lavorativo.

Entra a far parte della nostra azienda

Pur avendo coperto quasi tutto il territorio italiano grazie alla presenza delle nostre sedi, la nostra azienda ha ancora desiderio di crescere e di espandersi e per questo motivo siamo in continua ricerca di personale da poter introdurre nel nostro team.

Consulta tutte le posizioni aperte a nella pagina dei lavori disponibili, non dimenticare che qualunque sia la posizione di tuo interesse (muratore su cordaconsulente commercialetecnico responsabile di area oppure imprenditore interessato ad aprire in franchising) sarai comunque costantemente seguito dai nostri tutors e seguirai corsi di aggiornamento mirati a sviluppare al meglio le tue potenzialità e quelle del tuo business acrobatico. Imparerai dalla nostra esperienza ventennale. Questo a prescindere che tu scelga di diventare un nostro operaio, tecnico o impiegato.

A chi entra nel nostro team chiediamo in cambio solo la voglia di lavorare con entusiasmo, la voglia di imparare ed il grande desiderio di crescere.

Nel caso in cui tu ritenessi opportuno tentare di diventare un nostro operatore su corda, non dovrai spaventarti del fattore sicurezza: tutti i nostri interventi, la nostra strumentazione e i dispositivi di sicurezza garantiranno uno svolgimento dei lavori sempre sicuro e libero da ogni rischio.

Riusciamo ad eliminare i rischi sia per i nostri lavoratori che per i passanti o gli abitanti dello stabile, sottoposto ai lavori, grazie all’impiego di robuste mantovane aeree e tunnel pedonali, ove necessario e ovviamente all’affidamento dei lavori soltanto ad un personale competente in materia, in grado di svolgere tutti i lavori maneggiando il materiale ed evitandone la caduta accidentale. E quindi vedi tutte le posizioni disponibili come muratore acrobatico.

In questo momento sono aperte anche le seguenti posizioni:

  • Tecnico responsabile di area per Arezzo
  • Tecnico responsabile di area per Siena
  • Tecnico responsabile di area per Firenze
  • Tecnico responsabile di area per Genova
  • Tecnico responsabile di area per Siracusa
  • Tecnico responsabile di area per Savona
  • Tecnico responsabile di area per Trieste
  • Tecnico responsabile di area per Venezia
  • Tecnico responsabile di area per Como
  • Tecnico responsabile di area per Bari
  • Tecnico responsabile di area per Cesena
  • Tecnico responsabile di area per Palermo

(vedi tutte le offerte di lavoro tecnico responsabile)

Ti senti in grado di diventare un buon manager? Punta all’apertura di una nostra sede

Se pensi di possedere le giuste abilità per aprire direttamente una nostra sede, non ti resta che inoltrarci il tuo curriculum: ci impegneremo a ricontattarti per altri screen successivi se dovessimo notare in te doti fondamentali, quali coraggio, ambizione, perseveranza ed educazione.

Nel caso in cui tu dovessi passare tutte le fasi di selezione con esito positivo, passeremo alla valutazione della location nella quale aprire la tua nuova sede EdiliziAcrobatica.

Hai paura di investire per il tuo futuro? Con noi non potrai sbagliare nemmeno aprendo una nostra sede: in questo caso, infatti, sceglieremo insieme per te uno spazio confortevole, ben visibile ai passanti, di minimo 25 mq e lo faremo arredare per te da Arcabì Associates di Firenze, tratto distintivo della nostra azienda.

Non ti lasceremo solo: una volta aperta la tua attività ti affiancheremo un nostro tutor che ti seguirà passo dopo passo, correggendoti negli errori e premiandoti in caso di successi.

Avrai a disposizione dei percorsi di aggiornamento per consolidare le tue capacità e per sviluppare sempre di più la tua predisposizione nel mondo del lavoro, fatto di successo e garanzie.

Oltre all’impegno, alle conoscenze, alla costanza e alla dedizione non chiediamo altro che un investimento iniziale che riuscirai a dopo pochi mesi di attività.

Potrai offrire a tutti i tuoi clienti interventi edili in quota vantaggiosi, soddisfacendoli al 100% ed entrando nel loro cuore, a tal punto da riuscire a diventare la loro prima scelta anche in caso di necessità future.

In questo momento siamo anche alla ricerca di:

  • Consulente commerciale a Pescara
  • Consulente commerciale a Bologna
  • Consulente commerciale a Brescia
  • Consulente commerciale a Cuneo
  • Consulente commerciale a Torino
  • Consulente commerciale a Livorno
  • Consulente commerciale a Bari
  • Consulente commerciale a Como
  • Consulente commerciale a Latina
  • Consulente commerciale a Varese
  • Consulente commerciale a Terni
  • Consulente commerciale a Alessandria
  • Consulente commerciale a Venezia
  • Consulente commerciale a Verona

Se vuoi maggiori certezze per il tuo futuro, intraprendere un percorso di crescita e ottenere ottimi risultati e guadagni, non ti resta che mandarci il tuo curriculum e provare ad entrare a far parte del nostro team: ti stiamo aspettando!