Categorie
Uncategorized

Lavora con EdiliziAcrobatica, diventa un muratore acrobatico

Ecco come portiamo a termine i nostri interventi edili in quota.

Quello che da sempre differenzia noi di EdiliziAcrobatica dalle altre aziende è la modalità con la quale portiamo a termine qualsiasi intervento in quota a noi richiesto, ovvero la tecnica su fune.

Questa strategia, del tutto innovativa, sicura e performante, ci ha permesso di ottenere enormi successi con tutti i nostri clienti. L’intervento su fune ci ha consentito, infatti, di offrire loro un servizio veloce, professionale ed economico senza intoppi e incidenti di percorso.

La tecnica su fune prevede l’ancoraggio delle funi di sicurezza alla linea vita o a qualsiasi altro punto saldo dell’edificio. Solo dopo aver eseguito questo passaggio i nostri operai potranno trasformarsi in dei veri e propri muratori acrobatici.

Il loro compito sarà, infatti, quello di scalare dal basso la facciata dell’immobile, o calarsi dalla sua sommità, per raggiungere la porzione sulla quale intervenire.

Tutto l’iter dell’intervento pratico avverrà nel rispetto delle opportune norme di sicurezza. Tutta la strumentazione da noi utilizzata è certificata da parte di un ente mondiale dal calibro di Bureau Veritas, in più, ogni nostro collaboratore sarà dotato degli opportuni DPI.

Per poter salvaguardare, oltre che la propria salute, anche quella dei passanti, i nostri muratori acrobatici potranno ANCHE provvedere all’installazione di due importanti dispositivi per la sicurezza collettiva, quali: una robusta mantovana aerea contenitiva dei materiali di risulta e un tunnel pedonale.

Lavora con noi

Se la tua strada nel mondo del lavoro è ancora incerta e non sai come fare per provvedere concretamente alla tua stabilità economica e personale, cambia la tua vita: entra a far parte del nostro gruppo e lavora con EdiliziAcrobatica.

Nella pagina posizioni abbiamo raccolto tutte le posizioni aperte alle quali ti potrai candidare inviandoci il tuo CV.

Nel caso in cui scegliessi di diventare uno dei nostri muratori acrobatici, potrai toccare con mano e vedere sul campo gli effetti del nostro operato.

La vita in cantiere con noi è diversa rispetto a quella vissuta con le aziende edili tradizionali. Nei cantieri di EdiliziAcrobatica, infatti, come già detto, non viene impiegato il ponteggio. Al suo posto dovrai utilizzare le sole funi di sicurezza e contare sulla tua abilità fisica per raggiungere le porzioni interessate sulle quali intervenire.

Il nostro intervento non comporterà ingombri. Gli abitanti e gli abituali frequentatori dell’edificio saranno liberi di svolgere le loro attività quotidiane senza nessuno stress anche in nostra presenza.

Ecco cosa ti offriamo

Entrare a far parte del nostro team richiede abilità e determinazione. Non accettiamo lavoratori stanchi o demotivati in partenza.

Dal canto nostro, ti assicuriamo che saranno sufficienti queste poche qualità per poter sfondare nel mondo dell’edilizia e per poter godere di tutti i vantaggi che sapremo offrirti.

Innanzitutto, non ti lasceremo mai solo durante le prime fasi operative: un tutor ti seguirà passo dopo passo per correggerti in caso di errore e per premiarti nei successi.

In più, ti offriremo la possibilità di presenziare a periodiche classi di studio specifiche, all’interno delle quali potrai consolidare le tue abilità e confrontarti con altri muratori acrobatici. In questo modo, nessuno rimarrà indietro ma al contrario, ogni componente del nostro team sarà opportunamente formato e aggiornato, contribuendo allo sviluppo di un clima lavorativo sereno e motivante.

Potrai così affermarti nel tuo settore, diventando abile e capace, ottenendo lauti compensi e una buona stabilità economica per non parlare della grande soddisfazione che vedrai trasparire dagli occhi dei tuoi clienti.

Grazie alla tecnica su fune, infatti, noi e i nostri muratori acrobatici riusciremo ad offrire interventi vantaggiosi e privi di rischi, molto apprezzati da qualsiasi persona si volesse rivolgere alla nostra azienda.

Vantaggi per il cliente

Mettendo in pratica i principi della scalata alpina e della tecnica su fune e abolendo completamente il ponteggio, i nostri interventi edili saranno molto vantaggiosi, grazie a:

  • Un calo dei costi in preventivo, dovuto all’abolizione di tutte le spese extra relative al ponteggio.
  • Un calo dei tempi necessari per portare a termine i lavori.
  • Una quasi totale assenza di ingombro all’interno del cantiere.
  • Una totale libertà di raggiungere qualsiasi punto esterno dell’immobile, a prescindere dalla sua altezza.
  • Una continua esposizione alla luce solare della facciata, la cui vista non sarà mai preclusa da alcuna grossa impalcatura.

Lavora con EdiliziAcrobatica per offrire ai tuoi clienti questi interventi edili, vantaggiosi e alla portata di tutti.

Entrando a far parte del nostro team, non solo diventerai uno dei nostri muratori acrobatici ma potrai anche contribuire ad un grande progetto, ambizioso e innovativo: la rivoluzione dell’edilizia tramite la tecnica su fune.

Un altro nostro punto di forza è la politica aziendale incentrata sulla soddisfazione del cliente. Il nostro metodo di lavoro, infatti, ci vede prendere in mano ogni aspetto dell’intervento da quelli pratici a quelli burocratici.

Una volta presi contatti con noi, il cliente non dovrà fare altro che raccontarci nel dettaglio la situazione in cui versa il suo immobile, illustrare le sue richieste e attendere la conclusione dei lavori.

Lavora con EdiliziAcrobatica per poter fare di tutto questo la tua carriera. 

Chiama il numero verde GRATUITO 800.300.833 per parlare direttamente con un nostro operatore, che potrà offrirti una consulenza personalizzata e senza impegno

Consulta il nostro sito www.ediliziacrobatica.com o invia una mail a info@ediliziacrobatica.com per saperne di più riguardo la nostra azienda e sfatare ogni tuo dubbio

Se invece hai bisogno del nostro aiuto per risolvere un problema di carattere edile, richiedi un preventivo compilando il modulo a pagina https://ediliziacrobatica.com/richiedi-preventivo/. Nel giro di 12 ore ti contatteremo dandoti tutte le informazioni richieste, senza impegno.