Categorie
Uncategorized

Lavora con EdiliziAcrobatica, potrai combattere il coronavirus dando una svolta alla tua carriera!

Ecco come potrai renderti utile per la popolazione entrando a far parte del nostro team.

Coronavirus Covid-19: tutti uniti per sconfiggerlo!

La propagazione dei contagi del Coronavirus Covid-19 sta mettendo in ginocchio l’intera popolazione mondiale, che si sta adoperando in ogni modo per cercare di frenare l’ascesa di questo virus.

Diversi gruppi di esperti, l’OMS in primis, hanno elencato una serie di norme comportamentali da tenere per cercare di risolvere il problema Covid19, tra i quali il lockdown che ormai, in Italia, fa parte della quotidianità dei cittadini.

Fra le abitudini che dovremo rispettare anche in futuro c’è la limitazione dei contatti nella rete sociale, che si traduce in un distanziamento fra la popolazione di minimo 1 metro. In più, si è fatto menzione all’utilizzo della mascherina e all’osservazione delle opportune norme igieniche, sia nell’ambito personale che in quello legato agli ambienti abitati o comunque frequentati da gruppi di persone.

In molti sono scesi in campo mettendo a disposizione della popolazione le proprie conoscenze, e anche noi di EdiliziAcrobatica abbiamo voluto dare il nostro sostegno, perché siamo estremamente convinti che l’unione faccia la differenza e che sia giusto che ognuno possa dare il proprio contributo, ovviamente in base alle proprie capacità.

Ecco quello che possiamo fare nel nostro piccolo!

La nostra azienda, attiva da oltre 25 anni nel campo edile, ha destinato così una frangia delle sue attività alla disinfezione degli ambienti pubblici stringendo una collaborazione con Activa S.C. partner preparato ed esperto in questi tipi di pulizia speciale.

Grazie al loro aiuto, abbiamo scelto i due prodotti migliori da nebulizzare negli ambienti di utilizzo comune per disinfettare al meglio ogni superficie ed eliminare ogni traccia del Coronavirus Covid-19.

Per le superfici più ampie, come pavimentazioni, pareti, scale e ascensori abbiamo optato per la nebulizzazione di Deo Dis, disinfettante e presidio medico chirurgico, Reg. Min. San. N. 11766 a base di Dimetil Benzil Ammonio Cl.

Il suo alto potere lavante gli permetterà di disinfettare gli ambienti e le superfici in maniera ottimale, penetrando nelle profondità anche meno raggiungibili.

Per le superfici più piccole, invece, abbiamo optato per l’utilizzo diGloss Hygienic SA Reg. CE. N. 648/2004 . Anch’esso, al pari del primo, riuscirà a sanificare alla perfezione ogni spazio e materiale coinvolto nella pulizia. Potrai dire addio, in questo modo, al pericolo di contagio mediante il contatto con: pulsantiere, maniglie, ringhiere, cancelli, porta lettere e ogni altro componente architettonico degli spazi comuni.

Entrambi lasceranno sulla superficie trattata un perfetto effetto deodorante, di profumazione gradevole e in grado di prevenire ed eliminare eventuali nuove proliferazioni batteriche.

I due prodotti riusciranno a garantire un risultato professionale e di qualità, essendo ad ampio spettro virucida, certificati per tali utilizzi e consigliati direttamente dall’OMS.

La soddisfazione dei nostri clienti, sia per quanto riguarda interventi edili che di sanificazione degli ambienti, ci ha concesso di vivere una crescita aziendale esponenziale con il passare degli anni.

Ogni persona che ha deciso di affidarsi a noi ha sempre ottenuto risultati soddisfacenti al 100%

Il nostro successo lavorativo ci ha portati alla decisione di allargare il nostro organico, che ad oggi conta già ben 800 lavoratori suddivisi nei vari settori.

Successo lavorativo e crescita personale assicurati

Lavora con EdiliziAcrobatica, potrai combattere il Coronavirus e dare una svolta alla tua carriera. Come fare? Semplice: consulta l’apposita pagina per trovare l’elenco di tutte le nostre posizioni lavorative ancora disponibili e scegli quella più indicata in base alle tue conoscenze e attitudini.

Se pensi di saper organizzare e gestire bene un intervento edile o di disinfezione degli ambienti, potresti diventare un nostro tecnico di cantiere; se pensi di avere di essere più a tuo agio nello svolgere lavori pratici potresti candidarti per diventare un nostro muratore acrobatico; se, invece, pensi di saper parlare e intrattenere una trattativa coi clienti, potresti diventare un nostro manager o aprire direttamente una nostra sede in franchising.

Indipendentemente dal tipo di settore da te scelto, sapremo come indirizzarti verso un futuro fatto di successi sia lavorativi che personali.

Grazie alla nostra Eacademy, presso la quale proporremo periodici corsi di formazione ed aggiornamento, potrai affermare nuove capacità e imparare nozioni che ti saranno utili nella tua carriera all’interno della nostra grande famiglia.

Il contesto lavorativo all’interno della nostra azienda è sereno e stimolante: le basi sono nessuna prevaricazione tra colleghi e sistema meritocratico, per premiarti e stimolarti nel proseguimento del tuo percorso.

I tuoi colleghi non solo saranno un motivo in più per migliorarti, sapranno anche consigliarti e aiutarti in caso di bisogno o difficoltà.

Innovazione in campo edile

Lavora con EdiliziAcrobatica, potrai combattere il coronavirus dando una svolta alla tua carriera, magari diventando un muratore acrobatico.

Infatti, ogni nostro intervento edile, visibile nell’apposita pagina, verrà portato a termine senza utilizzare il ponteggio ma soltanto un sistema innovativo di corde di sicurezza, che ti consentirà di diventare un vero e proprio muratore acrobatico.

Imbracato alla tua fune, potrai raggiungere qualsiasi porzione esterna di un immobile e portare a termine il tuo compito in tutta tranquillità e sicurezza, offrendo ai tuoi clienti interventi edili di qualità e vantaggiosi, come già detto a pagina .