Categorie
Uncategorized

Lavora con l’edilizia su fune

STAI CERCANDO LA TUA STRADA NEL MONDO DEL LAVORO? IMBOCCA QUELLA CHE TI OFFRIAMO NOI DI EDILIZIACROBATICA

Un nuovo modo di fare edilizia

Ti è mai capitato di vedere all’opera un nostro operatore in cantiere? In caso negativo, dovrai assolutamente rimediare poiché, anche soltanto osservare uno dei nostri tanti interventi, ti permetterebbe di aprire i tuoi orizzonti e inserire all’interno del panorama edile, un nuovo modo di lavorare, fresco, innovativo e performante.

Sono tantissime le persone che rimangono incantate con il naso all’insù ad osservarci all’opera, e ci starebbero per ore ed ore. Il nostro intento, però, non è quello di affascinare le masse ma di renderle contente e gratificate grazie al nostro operato.

La metodologia utilizzata per portare a termine i nostri interventi, infatti, ci ha consentito di rivoluzionare completamente il mondo edile, alleggerendo la portata di qualsiasi lavoro e offrendo preziosi vantaggi a tutti i nostri clienti.

A questi ultimi verranno proposti sempre interventi di qualità e in assoluta sicurezza ma con un qualcosa in più: all’interno dei nostri cantieri inseriremo un sistema di corde di sicurezza, che ci consentirà di sostituire la presenza del ponteggio e di portare a termine qualsiasi tipo di lavoro in quota mediante la tecnica su fune.

Osservando questi principi, i nostri operai di cantiere si imbracheranno e potranno raggiungere qualsiasi porzione esterna dell’immobile scaldandolo dal basso o calandosi dalla sua sommità, come dei veri e propri muratori su corda. In questo modo, riusciranno a completare il proprio lavoro, alleggerendo qualsiasi fase e offrendo ai passanti uno spettacolo senza precedenti.

Ecco come interveniamo con le nostre corde di sicurezza

L’edilizia su fune segue dei passaggi precisi ma di semplice esecuzione per i nostri collaboratori.

Il nostro sistema di doppie corde di sicurezza, innanzitutto, verrà ancorato alla Linea Vita o a qualsiasi altro punto saldo dell’immobile, in modo tale da poter permettere ai nostri operai di non correre rischi durante gli interventi.

Dopodiché, gli operai dovranno imbracarsi alle corde e, una volta eseguita questa operazione correttamente, potranno iniziare a mettere in pratica tecniche appartenenti alla scalata alpinistica e a prendere posizione per poi iniziare il proprio compito.

Tutte le funi, gli ancoraggi e la strumentazione necessaria per svolgere questo tipo di intervento sono assolutamente sicure e certificate da un ente di tutto rispetto e di fama mondiale, quale Bureau Veritas.

Grazie al nostro metodo di lavoro noi di EdiliziAcrobatica riusciamo ad evitare qualsiasi incidente di percorso e a mettere in sicurezza non solo ogni nostro operatore,ma anche gli abitanti delle strutture sottoposte ad intervento e i passanti capitati da quelle parti per caso.

Lavora con noi

La nostra edilizia su fune ci ha permesso di ottenere un enorme successo, tanto che i nostri vertici hanno iniziato a proporre l’espansione della nostra azienda su tutto il del territorio italiano, come lo dimostra la mappa delle nostre sedi, dirette e in franchising, che potrai consultare a pagina contatti.

Ovviamente, questa scelta ci ha portato a prendere la decisione di inserire nuovo personale all’interno del nostro team: ogni settore della nostra azienda ha quindi bisogno di nuove risorse, a seconda della località presa in considerazione. Se sei alla ricerca di un lavoro e pensi che l’edilizia su fune possa rappresentare uno sbocco interessante per il tuo futuro lavorativo, non indugiare oltre e consulta la pagina delle posizioni aperte.

Inviaci il tuo CV e noi di EdiliziAcrobatica ci impegneremo a visionarlo e, nel caso il tuo profilo dovesse corrispondere alle nostre aspettative, a ricontattarti per un successivo colloquio conoscitivo.

Lavorare con noi di EdiliziAcrobatica sarà un’esperienza davvero gratificante, sotto tutti i punti di vista, a partire da quello lavorativo fino ad arrivare a quello personale.

Inserito all’interno del nostro team di lavoro, infatti, potrai mantenerti alla larga da tutte quelle invidie e prevaricazioni che nutrono quasi ogni contesto lavorativo. Nella nostra azienda troverai solo buoni sentimenti e buoni propositi, motivati dalla voglia di crescere e di affermarci sempre di più come la miglior realtà aziendale nel campo edile.

Ecco cosa possiamo offrirti

Una volta entrato a far parte del nostro organico ti assegneremo una sorta di tutor, che seguirà i tuoi primi passi nel mondo del lavoro e che, quindi, ti correggerà in caso di errori e ti premierà in caso di successi.

In questo modo, non ti troverai mai da solo a dover affrontare situazioni difficili e magari a dover improvvisare una qualche soluzione per rimediare ad un qualsiasi tipo di inconveniente.

Oltre alla nostra assistenza e vicinanza, noi di EdiliziAcrobatica ti offriamo la possibilità di scegliere fra molto tipi di ruoli all’interno della nostra azienda. Potrai infatti entrare a far parte del nostro ramo commerciale, nel caso in cui tu ti sentissi in grado di trattare coi clienti e di concludere trattative, del nostro ramo organizzativo, nel caso in cui volessi mettere in atto le tue doti spiccate di leader e di organizzatore, o direttamente all’interno di un nostro cantiere, nel caso in cui pensassi di possedere le giuste abilità e propensioni per diventare un muratore su corda o un tecnico di cantiere.

Insomma, le possibilità di lavoro sono davvero tante: per sfondare nel mondo dell’edilizia su fune devi possedere solo solide basi e una grande voglia di farcela.

Nessuno dei nostri lavoratori, infatti, continuerebbe a far parte del nostro organico se non sentisse una forte motivazione e voglia di fare.

Se, in ultimo, pensi di possedere ancor più grinta e capacità e volessi affermarti all’interno della nostra azienda ricoprendo un ruolo ancora più prestigioso, non esitare a proporti per aprire in prima persona una delle nostre sedi in franchising.

Grazie a questo ruolo, potrai ottenere prestigio e risalto, organizzando e strutturando i nostri interventi edili e soddisfacendo al massimo ogni nostro cliente. Nel giro di un paio di anni, potrai rifarti dell’investimento iniziale e consolidare la tua affermazione e soddisfazione di far parte del nostro team.

Prendi contatti con la nostra azienda e comincia a lavorare con noi! 

Telefona al numero 800.300.833 per parlare direttamente con un nostro operatore, in grado di offrirti una pronta consulenza telefonica 

Consulta il sito www.ediliziacrobatica.com per restare aggiornato sulle nostre news o inviaci una mail a info@ediliziacrobatica.com per ricevere tutte le informazioni necessarie

Compila il modulo a pagina https://ediliziacrobatica.com/richiedi-preventivo/ se invece vuoi ricevere un nostro chiaro e dettagliato preventivo