Categorie
addetto sanificazione

Lavora subito, diventa un addetto alla sanificazione di EdiliziAcrobatica

L’importanza della sanificazione ai tempi del coronavirus

L’emergenza sanitaria dei mesi scorsi ci ha insegnato molte cose nuove, ci ha obbligato a fare nostre nuove abitudini e ad imparare il significato di nuovi termini, che fino a poco tempo fa ci erano assolutamente sconosciuti.

La sanificazione, ad esempio, è un’operazione che fino a poco tempo fa collegavamo soltanto ad alcuni settori, e che per altri non ritenevamo assolutamente necessaria. L’esplosione del contagio del Coronavirus Covid 19, invece, ha aperto i nostri orizzonti e ci ha fatto riconsiderare questa operazione, allargando il suo range di utilizzo a moltissimi contesti.

Essa risulta essere indispensabile, infatti, in qualsiasi spazio chiuso frequentato da più persone. Stiamo parlando, ad esempio, di: spazi condominiali in comune, uffici, negozi, impianti turistici, strutture ricettive, bar, ristoranti e simili.

Preso atto di tutto ciò, però, sappiamo realmente cosa sia e a cosa servano le operazioni di sanificazione?

Questo intervento, se così possiamo chiamarlo, si differenzia nettamente dalle operazioni di pulizia più semplici, rivolte solamente alla rimozione superficiale dello sporco, come la polvere, mediante l’impiego di detergenti o in maniera meccanica. La sanificazione, infatti, consente l’eliminazione di qualsiasi batterio presente sulla superficie trattata, grazie all’utilizzo di detergenti chimici specifici. Questa operazione, da eseguirsi soltanto dopo un’accurata pulizia, consente alla superficie di riacquisire la carica microbica opportuna, in base alla propria destinazione d’uso, e di non permettere più la sua uscita dal range di riferimento.

Proteggere la popolazione dal Covid 19 è diventata anche una nostra missione: continua la lettura se vuoi scoprire cosa abbiamo pensato.

Partecipa anche tu ai nostri interventi di sanificazione

La nostra azienda, da sempre molto attenta nel soddisfare ogni cliente, anche in questa occasione non si è tirata di certo indietro ma ha voluto dimostrare la propria forza e grandezza destinando un ramo delle attività alla sanificazione e alla disinfezione degli ambienti. Per raggiungere un risultato finale ottimale ci siamo associati ad un partner di tutto rispetto, attivo nel settore della pulizia speciale: Activa SA.

La richiesta per questi interventi è in forte crescita, così come è in aumento la soddisfazione delle persone che si sono rivolte alla nostra azienda per proteggersi dal coronavirus e, proprio per questo motivo, siamo alla ricerca di nuovo personale da inserire in questo ramo. Se pensi di avere le giuste capacità per diventare un nostro prossimo addetto sanificazione non esitare a contattarci e ad inviarci il tuo CV collegandoti a pagina.

Prenderemo visione dei tuoi dati, delle tue abilità e delle tue passate esperienze nel settore e, nel caso in cui le valutassimo adeguate alle nostre esigenze, proseguiremo l’iter fissando un incontro conoscitivo, durante il quale potremo confermare o meno il nostro primo pensiero.

Diventare un nostro addetto alla disinfezione ti permetterà di affermarti sia in campo professionale che personale. La nostra azienda, infatti, oltre ad impegnarsi nella tua crescita lavorativa, si adopererà per inserirti in un clima confortevole e stimolante, senza alcuna invidia o prevaricazione.

Da un lato, i guadagni saranno assicurati dalla nostra azienda solida e importante, mentre dall’altro, la crescita lavorativa sarà garantita dal nostro impegno nel formare tutto il nostro personale, mediante la proposta di periodiche classi di studio mirate.

In questo modo, la tua formazione sarà assolutamente adeguata ad ogni intervento e le operazioni di sanificazione non avranno più segreti per te.

I nostri clienti saranno felici e grati di vederti all’opera; le tue conoscenze e l’utilizzo dei migliori prodotti disinfettanti , in più, ti consentiranno di offrir loro una sicurezza senza paragoni.