Categorie
muratori acrobatici

Lavorare con EdiliziAcrobatica sarà un’esperienza indimenticabile

Lavorare con EdiliziAcrobatica non è come lavorare per una qualsiasi impresa edile. Il nostro progetto presenta infatti profili di innovazione tali da impattare anche e soprattutto sull’esperienza dei lavoratori.

Non è una mera impressione, bensì una naturale conseguenza del nostro operato, del nostro modo di fare edilizia. Ne parliamo in questo articolo, cercando di dare un’idea quanto più chiara possibile di cosa significhi lavorare con EdiliziAcrobatica.

Lavorare con EdiliziAcrobatica significa far parte di un contesto innovativo

EdiliziAcrobatica non è un’impresa edile come le altre. Fin dall’inizio, infatti, ha dimostrato una certa capacità di innovare il mercato, di introdurre elementi di novità prima difficili anche solo da concepire. Nello specifico, EdiliziAcrobatica è un’impresa diversa perché:

Propone un approccio all’edilizia inedito in Italia. Sicuramente lo saprete già, ma è bene evidenziarlo: EdiliziAcrobatica lavora senza ponteggi e impalcature. Niente fastidi per il committente, zero (o quasi) inquinamento acustico, conservazione del panorama e della visuale. Lavoriamo su corda, sospesi come se fossimo acrobati. Ciò ci permette in primis di offrire un servizio più rapido e confortevole, in secondo luogo di imporre prezzi più bassi (le impalcature costano). Come potete ben capire, stiamo parlando di una piccola grande rivoluzione nel campo dell’edilizia. Una rivoluzione che, siamo sicuri, rappresenterà lo standard in un prossimo futuro.

Si avvale di un programma di franchising efficiente, quasi avveniristico. EdiliziAcrobatica è presente in tutta Italia, e lo è anche grazie a un ottimo programma di franchising. Di certo, non siamo l’unica impresa a espandersi in questo modo. Il nostro franchising, però, è diverso. Si propone infatti di guidare il franchisee non solo durante la partenza ma anche durante la messa a regime. Lo scopo non è solo creare gestori, bensì creare imprenditori appassionati, che aderiscano al progetto anche dal punto di vista valoriale. Questo impegno si traduce nella somministrazione di una formazione continua, a cui si associa un approccio che comunque premia l’autonomia. Tra l’altro, la formazione viene somministrata anche ai dipendenti interni, secondo programmi ben progettati.

Propone una visione del capitale umano rara per il contesto imprenditoriale italiano. La nostra più grande risorsa è il capitale umano, ovvero le persone. Il nostro approccio, pur essendo proiettato verso un’espansione nazionale (e non solo) ha un qualcosa di familiare. In questi casi si dice che l’impresa è come una grande famiglia. Ma fidatevi, almeno riguardo a EdiliziAcrobatica, è proprio così.

muratore acrobatico all'opera per un carotaggio in quota

Perché entrare nel team di EdiliziAcrobatica

Alla luce di tutto ciò, è possibile intuire perché lavorare con EdiliziAcrobatica sia un’esperienza indimenticabile. Chi lavora con noi, infatti:

Fa parte di un progetto ardito. Anzi… Di un’avanguardia. Il nostro approccio è probabilmente il futuro dell’edilizia, o almeno uno degli scenari possibili. Tutti coloro che lavorano con noi, dall’operaio al dirigente sono consapevoli di star tracciando un sentiero nuovo, di essere giunti per primi a una meta che, per la concorrenza, è spesso oltre la loro immaginazione.

Si inserisce in un contesto in espansione. EdiliziAcrobatica è una realtà in salute, come dimostra la velocità con cui si sta espandendo sul suolo nazionale e internazionale. D’altronde, offriamo un servizio che non è solo conveniente, ma anche “confortevole”, aggettivo in passato avulso da qualsiasi discorso sull’edilizia. Dunque, le opportunità per crescere professionalmente e, allo stesso tempo, trovare una propria stabilità, ci sono tutte.

Accresce le sue capacità e le sue competenze. Lavorare con EdiliziAcrobatica significa anche immettersi in un percorso di crescita personale, oltre che professionale. Grazie anche ai programmi di formazione continua, il singolo cresce, soprattutto cresce insieme agli altri, confrontandosi e acquisendo competenze utili certo per l’attività lavorativa ma anche in molti altri ambiti.

Si sente valorizzato come persona. Alla luce di tutto ciò, non si può che convenire su un punto: per EdiliziAcrobatica il lavoratore è soprattutto una persona. L’aspetto umano viene prima di quello lavorativo. Chi lavora con EdiliziAcrobatica si sente accolto come se fosse in una grande famiglia. Può sembrare una banalità, e d’altronde si tratta di una espressione abusata, ma corrisponde al vero.

EdiliziAcrobatica Assume tecnico area a roma

Le posizione aperte e i profili

Ma quali sono le posizioni aperte? Quali professioni è possibile esercitare nel contesto di EdiliziAcrobatica?

Al netto della questione franchising, che è comunque molto interessante (soprattutto per chi ha aspirazioni imprenditoriali), sono molti i profili che EdiliziAcrobatica ricerca con una certa frequenza.

Murature su corda. É il nerbo dell’impresa, il pilastro di tutto il progetto. E’ anche la posizione più ricercata. Rispetto al muratore classico, infatti, quello su “corda” matura skille numerose, che hanno a che vedere con il lavoro in sospensione.

Responsabile d’area. É la figura che gestisce una certa area. Lavora ad obiettivi, si interfaccia sia con i quadri dirigenziali sia con le squadre di muratori. É un lavoro di coordinamento, ma anche operativo.

Consulente commerciale. Figura fondamentale per la crescita dell’impresa, si interfaccia con i clienti, organizza i sopralluoghi e sovrintende alla redazione dei preventivi. Nel caso di EdiliziAcrobatica, il consulente commerciale viene pagato con un fisso mensile, valorizzato però da un contestuale programma provvigionale.

Back Office Support. É una professione riservata soprattutto ai giovani. Infatti, è previsto uno stage formativo di sei mesi, cui segue l’assunzione vera e propria. Il professionista, in questo caso, supporta il back office, cura le richieste di intervento, monitora lo stato di avanzamento dei progetti, accoglie fornitori e clienti etc.

Cosa spetti? Contattaci!

Vuoi lavorare con noi?
Inviaci il tuo CV

Consulta il nostro sito o inviaci una mail per conoscere meglio la nostra azienda.

Visita la pagina posizione aperte per sapere che profili stiamo cercando!