Categorie
Lavoro EdiliziAcrobatica

Lavorare nell’edilizia dopo il coronavirus.

Entra nella squadra di EdiliziAcrobatica.

Lavorare nell’edilizia dopo il coronavirus potrebbe sembrare impossibile. La crisi ha messo alla prova la maggior parte delle aziende, e sono poche quelle che riescono ad assumere dipendenti in maniera continuativa.

In più, molto spesso, sono richiesti titoli di studio particolari e ci sono presenti limiti di età.

Come fare a trovare lavoro senza titoli di studio e dopo aver superato i 30 anni quando si parla di edilizia?

Continua a leggere e scoprilo con noi.

Punta sulle aziende che non hanno ceduto alla crisi.

Fortunatamente ci sono alcune aziende che non hanno ceduto alla crisi economica e che, per fronteggiarla, hanno ampliato la gamma di servizi offerti.

Più servizi, ovviamente, significa più necessità di mano d’opera.

Tutte queste imprese, quindi, sono alla costante ricerca di personale per coprire le varie posizioni aperte che si sono create.

EdiliziAcrobatica è l’esempio concreto di azienda di edilizia che non ha ceduto alla crisi. In piena emergenza Coronavirus abbiamo deciso di creare una nuovo servizio dedicato alla sanificazione.

In questo modo non solo abbiamo offerto un soluzione utile per combattere il covid 19, ma abbiamo anche contribuito a creare nuovi posti di lavoro in un momento di forte difficoltà.

Nonostante sia passato del tempo dallo scoppiare della pandemia, EdiliziAcrobatica continua a cercare personale in tutta Italia.

Visita la pagina delle posizioni e scopri il ruolo che fa per te!

Quali figure stiamo cercando?

Ma andiamo a conoscere nello specifico le figure professionali che stiamo cercando:

  • Muratore su corda. Per questo ruolo ricerchiamo muratori con esperienza pluriennale in ristrutturazione, muratura, impermeabilizzazioni e coperture. Non richiediamo titoli di studio. L’unica certificazione richiesta è il patentino per i lavori su fune. Non hai il patentino? Non preoccuparti, lo otterrai frequentando i nostri corsi interni.


  • Consulente commerciale EdiliziAcrobatica. Per questa figura ricerchiamo personale con esperienza maturata nel settore delle vendite e che abbia spiccate doti relazionali, commerciali e attitudine imprenditoriale.
    Per lavorare dovrai semplicemente frequentare un corso di avvio attività e, dopo un periodo di affiancamento coi Responsabili sul territorio, sarai pronto per sviluppare l’area che ti verrà assegnata!


  • Tecnico Responsabile Area EdiliziAcrobatica. Per questo ruolo ricerchiamo persone con diploma di geometra o laurea in ingegneria o architettura. Il tecnico responsabile di area non si occuperà solo dello sviluppo del territorio che gli verrà assegnato, ma anche della gestione e organizzazione della sede operativa e della gestione delle risorse umane.

Come avrai capito la parola chiave per lavorare in EdiliziAcrobatica è esperienza.

Cosa aspetti?

Invia il tuo CV oppure Contattaci per scoprire di più sulle posizioni aperte e sui nostri corsi di formazione periodici.

Ediliziacrobatica è il modo migliore per lavorare nell’edilizia dopo il coronavirus.