Categorie
Uncategorized

Sogni di lavorare nell’edilizia? Noi di EdiliziAcrobatica stiamo cercando te!

Scopri la nostra azienda, la nostra tecnica su fune e tutti i vantaggi che potresti ottenere entrando a far parte del nostro team

Un nuovo modo di fare edilizia

Quando si pensa ad un cantiere edile, l’idea comune è quella di associarlo alla presenza di un ponteggio, fisso o mobile che sia.

Nell’immaginario collettivo, infatti, qualsiasi tipo di intervento di carattere edile non può prescindere dall’utilizzo di uno di questi dispositivi predisposti al sollevamento del personale ma la verità non è di certo questa.

Nonostante si possa pensare che il ponteggio sia l’unica arma vincente per portare a termine questi lavori, il suo impiego può causare una serie di rallentamenti, fastidi e aumento dei prezzi, ai quali si può porre immediato rimedio eliminandolo dal cantiere.

Noi di EdiliziAcrobatica abbiamo proprio valutato questa possibilità, sostituendo questa attrezzatura con un innovativo sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime, una volta ancorate alla Linea Vita, permetteranno ad ogni nostro operaio di imbracarvisi e di raggiungere qualsiasi porzione esterna dell’edificio, mettendo in pratica delle rapide e precise mosse della scalata alpinistica e quindi scalando la struttura dal basso o calandosi dalla sua sommità.

Questa rivoluzione in ambito edile ci ha concesso di diventare una delle realtà più affermate e affascinanti nel settore, riuscendo a soddisfare pienamente qualsiasi desiderio o necessità dei nostri clienti.

Sogni di lavorare nell’edilizia? Noi di EdiliziAcrobatica stiamo cercando te: continua la lettura per scoprire cosa potrebbe offrirti la nostra collaborazione.

Ti senti in grado di ricoprire una delle nostre posizioni?

Il nostro organico conta più di 800 dipendenti, impegnati nei vari rami aziendali, ma non ci siamo affatto fermati o accontentati di questo numero: la nostra realtà è in continua espansione. Stiamo cercando nuovi lavoratori da inserire all’interno del nostro team in modo tale da poter espandere ancor più la nostra azienda.

Sogni di lavorare nell’edilizia? Noi di EdiliziAcrobatica stiamo cercando te: unendoti alla nostra famiglia, potrai scegliere di ricoprire una serie di posizioni in base alle tue capacità e attitudini.

Potresti diventare:

  • Un consulente commerciale, nel caso volessi mettere in campo le tue attitudini relazionali e di vendita
  • Un tecnico responsabile area, nel caso in cui ti sentissi pronto a supervisionare l’operato altrui e a gestire una intera zona
  • Un impiegato nell’ufficio direzionale, nel caso in cui valutassi più appropriato alle tue competenze un lavoro da ufficio e di tipo direttivo
  • Un muratore su corda, nel caso in cui volessi mettere a disposizione dei nostri clienti le tue doti fisiche e pratiche

Consulta l’elenco delle nostre posizioni aperte ad oggi a pagina posizioni, clicca su quella che pensi possa fare al caso tuo e inviaci la tua candidatura.

Ci impegneremo a scansionare qualsiasi CV ricevuto, effettuando un’accurata selezione in base alle competenze che stiamo cercando. Se il tuo identikit dovesse rientrare fra quelli che ci hanno convinto, fisseremo un colloquio conoscitivo e, se anch’esso andrà a buon fine, potrai realizzare il tuo sogno di essere parte integrante del nostro team!

Ecco cosa ti potremo offrire

Sogni di lavorare nell’edilizia? Noi di EdiliziAcrobatica stiamo cercando te per inserirti all’interno del nostro organico, puntando su una tua crescita personale e lavorativa senza precedenti.

Infatti, la nostra azienda, non abbandona mai nessuno dei propri dipendenti ma al contrario, li affianca, facendoli seguire ed aiutare da personale più esperto.

Così facendo, sapremo limitare eventuali danni dettati dall’inesperienza, correggere errori e premiare anche eventuali successi.

La nostra prerogativa è infatti quella di non lasciare indietro nessuno: ogni membro del nostro team dovrà possedere le giuste competenze e abilità per poter svolgere al meglio il proprio lavoro e per questo motivo proponiamo periodici corsi di aggiornamento all’interno della nostra EAcademy, tenuti da docenti preparati e competenti in materia.

La costante e periodica valutazione delle competenze del nostro organico ci permetterà quindi di aggiustare il tiro ove ce ne sia reale bisogno, garantendo corsi mirati per sopperire eventuali lacune.

Così facendo e inserito in un contesto lavorativo sereno e appagante, in cui non esistono prevaricazioni e invidie fra colleghi, potrai crescere sia a livello personale che lavorativo, rendendoti orgoglioso e fiero della tua decisione di entrare a far parte del nostro team, come già detto anche a pagina “cosa ti offriamo.

Cosa potrai offrire ai tuoi clienti

Sogni di lavorare nell’edilizia? Noi di EdiliziAcrobatica stiamo cercando te, come ti abbiamo già detto nei paragrafi precedenti.

Entrando a far parte del nostro team, potrai garantire ai tuoi clienti una serie di vantaggi del tutto esclusivi.

La nostra tecnica su fune, infatti, ci permetterà di:

  • Alleggerire il costo nel preventivo, eliminando tutte le spese extra relative al ponteggio
  • Accelerare i tempi di svolgimento dei lavori, evitando di dover montare o smontare ipotetiche impalcature
  • Permettere alla facciata di rimanere sempre ben visibile ed esposta alla luce solare
  • Evitare qualsiasi fastidio legato all’ingombro o limitazione agli abitanti dell’immobile: durante il nostro intervento potranno infatti svolgere qualsiasi azione
  • Svolgere i lavori in totale sicurezza, evitando incidenti di percorso, grazie anche all’utilizzo di strumentazione certificata e DPI e DPC.
  • Scongiurare qualsiasi intrusione di malintenzionati attraverso balconi e finestre

Inoltre la nostra politica aziendale mira a soddisfare completante i nostri clienti facendosi carico di tutte le fasi dell’intervento, da quelle burocratiche fino a quelle pratiche.

In questo modo, ogni persona che si dovesse rivolgere a noi potrà dormire sonni tranquilli e rimanere comodamente in disparte mentre noi portiamo a termine i lavori, beneficiando del risultato finale.