Categorie
Lavoro EdiliziAcrobatica Uncategorized

Lavoro back office support – perchè EdiliziAcrobatica non è solo cantieri

EdiliziAcrobatica è l’azienda italiana leader nel settore dell’edilizia su corda. Nell’arco dei 25 anni dalla sua formazione, EdiliziAcrobatica, è arrivata a collezionare ben due primati: è stata la prima azienda edile a portare sul campo la tecnica della doppia fune di sicurezza, e la prima ad aprire un franchising edile in Italia, espandendo il suo prestigio su tutto il territorio dello stivale.

L’innovazione è stata sin da subito alla base della rivoluzione portata in atto dal lavoro EdilizAcrobatica, ed è per questo motivo che un Team di Ricerca e Sviluppo studia continuamente vecchie tecniche da perfezionare e nuovi approcci da portare sul campo.

La tecnica della doppia fune di sicurezza è stata brevettata per cercare di ovviare all’inconveniente di non riuscire ad arrivare nei punti più alti e insidiosi di palazzi, facciate e costruzioni utilizzando solo le consuete impalcature.

Questo nuovo metodo portato in campo da EdiliziAcrobatica non solo è più efficace, ma alla portata delle tasche di tutti in quanto fa risparmiare al cliente il costo, solitamente molto salato, dell’affitto dei ponteggi.

Ma EdilizAcrobatica non è solo cantieri e ristrutturazioni.

La mole di lavoro back office necessario per gestire un’impresa edile è tale che inquadrare il lavoro EdilizAcrobatica in una singola forma risulta riduttivo. Prima di far intervenire gli spettacolari muratori su fune, ci sono tante pratiche da compilare e permessi da richiedere, e serve quindi qualcuno che sia in grado di gestire le cosiddette scartoffie.

EdilizAcrobatica è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel suo Team e svolgere il lavoro back office support.

Lavoro EdilizAcrobatica: back officer support

Tutto ciò che riguarda l’aspetto burocratico del lavoro edile viene svolto negli uffici di EdiliziAcrobatica. Tutto ciò che poi viene portato in cantiere, deve prima passare dalle mani esperte di impiegati competenti e dinamici.

Di seguito andiamo a elencare le principale mansioni che dovrà svolgere il candidato per il ruolo di back office support  una volta selezionato:

  • Nel supporto del lavoro back office, dovrà occuparsi di acquisire le richieste di intervento da parte dei clienti e inserirle nel gestionale dell’ufficio per poi inoltrarle ai referenti dell’area in cui opera.
  • Analizzare le richieste di intervento e monitorare l’avanzamento nei lavori che si svolgono in cantiere, fino poi alla chiusura delle pratiche. Il candidato dovrà anche interfacciarsi con il responsabile di riferimento e i clienti.
  • Al fine di potenziare le azioni dei dipartimenti centrali sulle aree di riferimento, l’aspirante sarà coinvolto nelle attività di Marketing e HR sul territorio.

Svolgerà inoltre le consuete azioni di Front Office quali accoglienza di clienti, fornitori e ospiti che accederanno ai locali di EdilizAcrobatica, più le principali mansioni in ufficio.

La realtà di lavoro in back office con EdiliziAcrobatica

Il candidato al lavoro di Back Office support sarà inserito in una realtà giovane e in costante crescita, con lo sguardo sempre volto al futuro e la mente aperta all’innovazione.

EdiliziAcrobatica è un’azienda dinamica e in espansione, che vuole fortemente affermarsi ancora di più sul territorio nazionale e internazionale e offrire sempre più opportunità lavorative, soprattutto ai giovani.

A questo fine, l’azienda non richiede delle rigide competenze specifiche per candidarsi al lavoro Back Office, ma basterà avere voglia di mettersi in gioco, dimostrare di essere persone serie, organizzate e responsabili con una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali.

L’unico tecnicismo richiesto è una buona conoscenza di Excel e in generale del pacchetto Microsoft Office, essenziale per svolgere al meglio il lavoro logistico e di ufficio.

L’inserimento in azienda è previsto dopo uno stage retribuito di formazione della durata di sei mesi

In questo lasso di tempo il candidato entrerà in contatto con la realtà del lavoro EdilizAcrobatica, sarà seguito da un team pronto a offrire supporto in ogni momento, potendo sempre contare sulle competenze di ognuno e l’appoggio incondizionato da parte dell’azienda.
Se metterti in gioco, dimostrare le tue capacità e crescere professionalmente assieme ad un gruppo giovane è ciò che stai cercando, allora EdiliziAcrobatica è ciò che fa per te!

Se metterti in gioco, dimostrare le tue capacità e crescere professionalmente assieme ad un gruppo giovane è ciò che stai cercando, allora EdiliziAcrobatica è ciò che fa per te!

Vai sul nostro sito e consulta le posizioni aperte nella sezione “carriere”, oppure chiama il numero verde gratuito 800.300.833 o invia il tuo Cv!