Categorie
Uncategorized

Offerte di Lavoro EdiliziAcrobatica, perché candidarsi con noi?

muratori acrobatici all'opera diventare muratore acrobatico

Sei alla ricerca di un impiego nell’edilizia? Scopri in questo articolo il lavoro EdiliziAcrobatica e come entrare a far parte del team!

Trovare un impiego in un momento di crisi come quello che sta affrontando in questo momento il nostro paese può essere difficile. Molte aziende, a causa della pandemia, hanno dovuto chiudere le proprie attività, mentre tante altre ancora arrancano nella speranza che arrivino tempi migliori.

Però c’è anche chi è riuscito a reinventarsi per restare a galla, come abbiamo fatto noi di EdiliziAcrobatica.

Allo scoppio dell’emergenza sanitaria da Covid-19, la nostra azienda si è attivata per fornire servizi di sanificazione su tutto il territorio italiano, creando così ulteriori nuovi posti di lavoro e prendendo attivamente parte alla battaglia contro il Coronavirus.
Ma il lavoro EdiliziAcrobatica non si ferma qui! Rimani con noi per scoprire le innovazioni dell’azienda e i vantaggi di lavorare con noi.

Lavoro EdiliziAcrobatica: l’innovazione dell’edilizia

EdiliziAcrobatica è nata nel 1994 ed è stata fondata da Riccardo Iovino, skipper genovese che ha avuto l’intuizione di portare nell’edilizia la tecnica delle doppie corde di sicurezza , già utilizzata per raggiungere altezze considerevoli in mare, sulle barche.

Questo innovativo metodo di lavoro, permette ai nostri operai su corda di effettuare opere di manutenzione, risanamento e impermeabilizzazione accedendo dal tetto dell’edificio e poi calandosi  di accedere facilmente al tetto e calarsi agilmente lungo l’edificio per effettuare opere di manutenzione, risanamento, impermeabilizzazione.

Ciò ovviamente comporta innumerevoli vantaggi per la nostra azienda.

Non usufruendo di impalcature per svolgere i consueti lavori edili, riusciamo a contenere i prezzi degli interventi, assicurandoci così  un buon posto sul mercato.

Inoltre la realtà EdiliziAcrobatica è in continua espansione proprio grazie alla convenienza del nostro lavoro, che però non perde mai di qualità.

Consulta le posizioni aperte e inviaci il tuo cv!

muratore acrobatico all'opera per un carotaggio in quota

Lavorare nell’edilizia è possibile?

Per lavorare nel campo edile molto spesso vengono richieste delle competenze che non tutti posseggono.

Ciò permette a un’azienda di fornire un lavoro di alta qualità ai propri clienti, precludendo però l’opportunità di lavorare nell’edilizia a chi vuole avvicinarsi a questa professione.

Sembra così che lavorare nell’edilizia sia impossibile, quando in realtà non è così.

Per avere un’opportunità in questo campo, basta rivolgersi alle persone giuste.

Noi di EdiliziAcrobatica formiamo professionalmente i nostri dipendenti, ideando per loro un piano di studio e di crescita duraturo nel tempo.

Ciò significa che la formazione non si interrompe nel momento in cui si viene assunti, ma EdiliziAcrobatica per due giorni al mese mette in pausa il suo business per dedicarsi alle ore di formazione e aggiornamento del personale.
Dare spazio alla formazione dei dipendenti ci permette di creare all’interno dell’azienda un ambiente stimolante per i nostri collaboratori, dando a ognuno pari opportunità e meritocrazia, valorizzando le capacità del singolo a fronte di una coesione comune, rafforzando così il legame personale e professionale che è la grande famiglia di EdiliziAcrobatica.

Il bello di fare il Tecnico Commerciale

EdiliziAcrobatica stipendio, espansione e territorio

Il nostro obiettivo è quello di crescere ed espanderci ancora di più, arrivando ad aprire sempre più Point Acrobatici su tutto il territorio italiano e, perché no, anche oltre il confine nazionale – siamo già presenti anche in Francia.

Per raggiungere questo traguardo siamo è alla costante ricerca di lavoratori da inserire nel nostro organico, che conoscano bene il proprio territorio e abbiano il desiderio di valorizzarlo portando lavoro, prestigio e rilevanza alla comunità.

Con EdiliziAcrobatica stipendio, lavoro e sicurezza sono garantiti.

Siamo alla ricerca di figure di ogni tipo, dal muratore acrobatico al manager d’azienda per aprire nuovi Point Acrobatici – scopri le nostre posizioni aperte cliccando qui.

Riceviamo centinaia di curricula al giorno da sottoporre a una prima scrematura, per arrivare poi al colloquio diretto. L’opportunità di essere selezionati sono molto alte, in quanto, come abbiamo già detto, siamo in costante ricerca di collaboratori da tutte le parti d’Italia per lavorare sull’intero  territorio.

Vuoi lavorare con noi?
Inviaci il tuo CV

Consulta il nostro sito o inviaci una mail per conoscere meglio la nostra azienda.

Visita la pagina posizione aperte per sapere che profili stiamo cercando!