Categorie
Lavoro EdiliziAcrobatica

Offerte di lavoro EdiliziAcrobatica: quali sono le posizioni aperte?

Le offerte di lavoro EdiliziAcrobatica sono la soluzione migliore per chi sogna di lavorare nell’edilizia e si vuole lasciare alle spalle la precarietà e soprattutto per chi vuole cominciare a collaborare con un’azienda seria, meritocratica, che crede fortemente nei propri dipendenti e nella loro soddisfazione sia personale che lavorativa.

Vorresti saperne di più ed entrare a far parte della nostra squadra? 

Continua a leggere, scopri chi siamo, quali sono i profili che ricerchiamo di più e, soprattutto, perchè dovresti afferrare l’opportunità, inviare il tuo CV e cominciare a lavorare con EdiliziAcrobatica. 

Sei pronto?
Bene, allora cominciamo. 

edilizia acrobatica cos'è - muratore acrobatico a lavoro
Questa foto è stata scattata prima del covid 19

Chi è EdiliziAcrobatica?

EdiliziAcrobatica è un’azienda edile fondata nel 1995 quando lo skipper genovese Riccardo Iovino ha avuto l’intuizione di adattare il metodo delle funi di sicurezza, utilizzato sulle barche, al mondo degli interventi edili dando vita, così, alla tecnica su fune

Sin dalla sua nascita, quindi, EdiliziAcrobatica è stata portatrice di innovazione. Grazie alla tecnica su fune, infatti, siamo riusciti ad abolire l’utilizzo dei ponteggi e a proporre interventi professionali ed economici a tutti i nostri clienti. 

Questo metodo di lavoro, e l’attenzione alle esigenze dei clienti ci hanno permesso di espanderci in poco tempo, aprendo sedi su tutto il territorio nazionale e di lanciare, e nel 2015, il nostro franchising edilizio. Ma non è finita qui! Dopo aver aperto sedi su tutto il territorio Italiano, siamo sbarcati in Francia e stiamo per portare la nostra edilizia rivoluzionaria anche in Spagna. 

Insomma, noi di EdiliziAcrobatica siamo una realtà ormai consolidata nel panorama edile italiano e estero. Basti pensare che dall’inizio della pandemia non solo abbiamo continuato a lavorare, ma abbiamo raggiunto il traguardo dei 1000 dipendenti, assumendone ben 250 nel solo 2020 – scopri di più in questo articolo

Offerte di lavoro EdiliziAcrobatica: le figure chiave.

Come si fa a diventare dipendenti di EdiliziAcrobatica? 

Innanzitutto è fondamentale selezionare l’offerta di lavoro più adatta alle proprie competenze. Visitando la pagina delle posizioni aperte sul sito www.lavoraconnoi.ediliziacrobatica.com scoprirai che la nostra azienda non ricerca solamente muratori acrobatici, ma anche responsabili area, tecnici commerciali e moltre altre figure professionali, come addetti alla sanificazione o addetti alle operazioni back office. 

Nonostante, come abbiamo già detto,  tutti i ruoli all’interno della nostra azienda siano fondamentali, ci sono alcuni ruoli che vengono collegati “più direttamente” alla realtà di EdiliziAcrobatica come, ad esempio, quello del muratore acrobatico. Andiamo a scoprire insieme le loro caratteristiche:

Lavorare con EdiliziAcrobatica: chi è e cosa fa il muratore acrobatico?

Come abbiamo già detto il muratore acrobatico è la figura più conosciuta della nostra azienda. Il motivo? Potremmo dire che i muratori acrobatici sono quelli che ci mettono la faccia, che lavorano con il nostro sistema di doppie corde di sicurezza  tenendo col naso all’insù adulti e bambini. 

Proprio per questo EdiliziAcrobatica è strettamente rappresentata dalla figura del muratore. I muratori sono coloro che accettano le offerte di lavoro EdiliziAcrobatica e che uniscono le loro competenze alla tecnica su fune, dando nuova vita agli edifici dei nostri clienti.
Ovviamente, data la grande richiesta di interventi EdiliziAcrobatica è sempre alla ricerca di nuovi muratori su tutto il territorio italiano e non solo.
Scopri le offerte cliccando qui

EdiliziAcrobatica Assume tecnico area a roma
Questa foto è stata scattata prima del Covid 19

Lavoro EdiliziAcrobatica: il consulente commerciale. 

A differenza di quello che si potrebbe pensare, il consulente commerciale EdiliziAcrobatica non è un semplice “rappresentante”.
I nostri consulenti commerciali, infatti, non si occupano solamente di sviluppare il portafoglio clienti sulla loro area di riferimento, ma anche di effettuare sopralluoghi e di redigere preventivi, il tutto sempre in contatto diretto con i responsabili area (ai quali è dedicato il prossimo paragrafo)

Quali sono i requisiti per diventare consulente commerciale EdiliziAcrobatica?

Ovviamente una buona attitudine alle relazioni interpersonali e alla vendita, la capacità di lavorare per obiettivi e soprattutto non aver paura di osare. 
Se ti riconosci in questo profilo non ti resta che visitare la pagina relativa alle offerte per i consulenti commerciali e inviarci il tuo Curriculum.

E per quanto riguarda il responsabile area?

Mettiamo a disposizione dei nostri collaboratori dei corsi di aggiornamento e formazione personalizzati,  utili per tenerli sempre informati sulle ultime novità del campo edile e non solo.

I corsi disponibili sono dei più disparati, da quello di public speaking, al marketing e management, fino all’organizzazione d’impresa, tenuti e seguiti scrupolosamente dalla EAcademy, l’accademia interna di EdiliziAcrobatica.

Innovazione

Il responsabile area è la figura di riferimento di una determinata area. A lui si relazionano sia i tecnici commerciali che le squadre operative su fune. Tocca proprio al responsabile area, infatti, garantire un servizio di ristrutturazione efficiente ai propri clienti. 

Data la forte responsabilità del ruolo è fondamentale che chi si candida per la posizione di  responsabile area abbia una consolidata esperienza nella  gestione come tecnico di cantieri edili e che quindi sia geometra di cantiere / ingegnere o architetto. 

Se ami il settore edile e vorresti entrare a far parte di un progetto innovativo non aspettare oltre, contattaci e inviaci il tuo CV per diventare responsabile area EdiliziAcrobatica.

riunione responsabile area
Questa foto è stata scattata prima del Covid 19

Offerte di lavoro EdiliziAcrobatica: comincia la tua nuova vita da oggi!

Cosa aspetti? Dai una svolta alla tua vita e accetta una delle offerte di lavoro EdiliziAcrobatica. Oltre a quelle elencate ci sono molte altre posizioni aperte sparse in tutta Italia.

Visita la pagina relativa alle offerte di lavoro e candidati subito!

EdiliziAcrobatica ti sta aspettando!

Ecco come contattarci:

Vuoi lavorare con noi?
Inviaci il tuo CV

Consulta il nostro sito o inviaci una mail per conoscere meglio la nostra azienda.