Categorie
Lavoro EdiliziAcrobatica

Perchè dovresti scegliere di lavorare con EdiliziAcrobatica?

L’edilizia è il tuo campo e sei alla ricerca di un impiego innovativo e stimolante? Scopri come lavorare con EdiliziAcrobatica ed entrare a far parte della rivoluzione dell’edilizia!

Il mercato dell’edilizia continua a crescere ed espandersi su delle basi ormai consolidate nel tempo. Alcune tecniche sono rimaste le stesse nel corso degli anni, e se anche ormai risultano obsolete, continuano ad essere largamente utilizzate per i lavori edili di routine.

C’è chi però ha fatto dell’innovazione il suo punto di forza, sperimentando e portando sul campo tecniche edili sempre nuove, con l’intento di rendere i lavori di edilizia più veloci ed economici.

Nasce così EdiliziAcrobatica, prima azienda di edilizia italiana a portare sul territorio i lavori edili svolti con l’ausilio della tecnica della doppia fune di sicurezza. Un passo, questo, che può sembrare piccolo, ma che a conti fatti risulta essere un grande traguardo sia per l’azienda che per il mondo edile.

edilizia acrobatica cos'è - muratore acrobatico a lavoro
Questa foto è stata scattata prima del covid 19

L’innovazione di EdiliziAcrobatica

L’idea di portare nel campo edile la tecnica della doppia fune di sicurezza è stata di  Riccardo Iovino, skipper genovese e fondatore di EdiliziAcrobatica, che dopo anni di giri intorno al mondo con la barca a vela, ha avuto una brillante intuizione: svolgere lavori di edilizia calandosi con delle funi direttamente dal tetto del palazzo così come i marinai si arrampicano sugli alberi maestri delle barche. 


Da quel lontano 1995 EdiliziAcrobatica ne ha fatta di strada, e proprio per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori come: muratori , tecnici commerciali e responsabili area.
Nella sezione posizioni aperte troverai le informazioni specifiche su ogni figura che stiamo cercando, e su come puoi candidarti.

Ma perchè dovresti scegliere di lavorare con noi di EdiliziAcrobatica?

Perché lavorare con EdiliziAcrobatica?

Elencare tutti i motivi per i quali dovresti entrare a far parte del nostro team sarebbe troppo lungo, abbiamo quindi deciso di fare un elenco dei principali!

Crescita sul territorio

EdiliziAcrobatica è una realtà in continua espansione! 

Siamo conosciuti in tutta Italia sia grazie al nostro innovativo metodo di lavoro che alla fondazione del primo franchising in campo edile, del quale si contano già più di 70 Point Acrobatici sparsi sul territorio.
Consulta le posizioni aperte sul nostro sito per scoprire se nella tua città è presente una nostra filiale in cerca di personale.

EdiliziAcrobatica Assume tecnico area a roma
Questa foto è stata scattata prima del Covid 19

Crescita personale

Il nostro team è composto da persone giovani con lo sguardo sempre puntato verso il futuro. Lavorare con EdiliziAcrobatica ti permetterà di entrare in contatto con una realtà propositiva e stimolante, fatta di idee e confronti che favoriranno la tua crescita personale.

Crescita lavorativa

Mettiamo a disposizione dei nostri collaboratori dei corsi di aggiornamento e formazione personalizzati,  utili per tenerli sempre informati sulle ultime novità del campo edile e non solo.

I corsi disponibili sono dei più disparati, da quello di public speaking, al marketing e management, fino all’organizzazione d’impresa, tenuti e seguiti scrupolosamente dalla EAcademy, l’accademia interna di EdiliziAcrobatica.

Innovazione

EdiliziAcrobatica è a capo della rivoluzione che sta prendendo piede nel campo edile. Un nostro team di esperti lavora giornalmente a sempre nuove tecniche di lavoro e di vendita per migliorare tutte quelle procedure ormai obsolete, e poter solo il meglio ai nostri clienti.

riunione responsabile area
Questa foto è stata scattata prima del Covid 19

Possibilità di fare carriera

Per EdiliziAcrobatica è importante che i dipendenti si sentano appagati sul piano personale e lavorativo, per questo diamo l’opportunità a tutte le nostre risorse umane di poter fare carriera all’interno dell’azienda, aspirando così a ricoprire ruoli più alti e maggiormente retribuiti.

Cosa aspetti? Entra a far parte della nostra squadra!
Contattaci:

Vuoi lavorare con noi?
Inviaci il tuo CV

Consulta il nostro sito o inviaci una mail per conoscere meglio la nostra azienda.