Categorie
Uncategorized

Perché lavorare nell’edilizia su fune

Prendi contatti con la nostra azienda e inviaci il tuo CV per entrare a far parte del nostro team

Chi siamo

La nostra azienda nasce più di 25 anni fa per soddisfare i bisogni di carattere edile delle persone. Ovviamente, per perseguire il nostro obiettivo, ci siamo mantenuti costantemente aggiornati in materia edilizia, consolidando la nostra esperienza.

Noi di EdiliziAcrobatica però non ci siamo accontentati e alla nostra professionalità abbiamo aggiunto una punta di innovazione: la tecnica su fune.

Questa metodologia di lavoro, del tutto nuova alle altre aziende edili, ci permette di eliminare completamente qualsiasi ponteggio dai nostri cantieri e di sostituirlo con un sistema efficiente di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime consentono ai nostri dipendenti che operano nel cantiere di risalire l’immobile o di calarsi dalla sua sommità come dei veri e propri scalatori acrobatici, riuscendo così a potare a termine tutto l’intervento velocemente e in completa sicurezza.

Nonostante tutto questo possa sembrare pericoloso e limitante, osservare lo svolgimento di un nostro intervento eliminerà ogni dubbio. Guardandoci all’opera infatti, ti accorgerai di quanto sia semplice per il nostro organico in cantiere lavorare con le funi, maneggiare il materiale, spostarsi ed evitare, ovviamente, che si verifichino incidenti di percorso o cadute accidentali dei materiali di risulta.

Proprio per tale ragione, dotiamo i nostri lavoratori degli opportuni DPI e DPC. Di questi ultimi fanno parte, una robusta mantovana aerea, in grado di contenere i materiali di risulta dell’intervento è un tunnel pedonale, sotto al quale gli abitanti dello stabile potranno transitare comodamente senza rischiare di essere colti in pieno dalla caduta di materiale.

I servizi che possiamo proporre sono molti e vanno dalle più comuni e semplici manutenzioni e supervisioni, fino ad arrivare ai ripristini e alle installazioni più imponenti. Consulta l’elenco dei nostri servizi nella pagina dei servizi griglia per farti un’idea più approfondita di quello che offriamo ai nostri clienti.

Un successo esponenziale

La nostra tecnica su fune e la nostra strategia aziendale ci hanno permesso di ottenere un successo senza precedenti, che ci ha permesso di crescere anno dopo anno grazie al passa parola dei clienti soddisfatti.

Per questo motivo, abbiamo deciso di ampliare i nostri orizzonti e di aprire una serie di sedi, fra dirette e in franchising, sparse lungo tutto lo stivale. Consulta la mappa a pagina contatti.

Abbiamo quindi necessità di ampliare costantemente il nostro personale, offrendo la possibilità alle persone in cerca di occupazione di lavorare con EdiliziAcrobatica.

Le nostre posizioni aperte, tutte raccolte a pagina posizioni, ti indicheranno che tipo di mansione potresti ricoprire. Potresti diventare: un addetto al settore vendite e commerciale, un tecnico di cantiere, un lavoratore su corda, un esperto di marketing e comunicazione o il diretto proprietario della prossima sede in franchising.

Non scoraggiarti se non trovi la mansione che può fare al caso tuo: il nostro team è in continuo aggiornamento è rimanendo collegato potrai sicuramente trovare il ruolo giusto per il quale candidarti e da poter ricoprire

Entra a far parte del team

Per poter lavorare con EdiliziAcrobatica devi possedere una buona predisposizione di base ai lavori edili, una grande voglia di imparare e una grossa costanza. Questi tre elementi saranno sufficienti per farci valutare positivamente il tuo CV e per iniziare un iter di approfondimento delle tue conoscenze.

Se dovessi passare tutti gli step e l’ultimo colloquio conoscitivo, entrerai a far parte del nostro team.

Ma non preoccuparti riguardo le prime fasi di lavoro. Ti affiancheremo per poterti guidare durante i tuoi primi passi, riuscendo così a correggerti in caso di errori e a premiarti laddove avessi ottenuto un buon successo, come ad esempio la conclusione di una trattativa importante.

A questi propositi affiancheremo la possibilità di presenziare a classi periodiche di aggiornamento, grazie alle quali potrai fissare le tue conoscenze, svilupparle, rimanendo sempre al passo coi tempi e formando così un team preparato ad ogni evenienza.

Il clima all’interno del quale dovrai lavorare non conoscerà invidie o prevaricazioni. Tutti i nostri dipendenti sono uniti e coesi nell’aiutarsi reciprocamente e nello spalleggiarsi nel momento del bisogno, senza ostacolarsi mai in alcun modo.

Se deciderai di lavorare con EdiliziAcrobatica le soddisfazioni saranno all’ordine del giorno. Oltre a diventare un diretto fautore di un nuovo modo di fare edilizia, potrai vivere una crescita personale e lavorativa senza paragoni.

Cosa puoi offrire ai nostri clienti?

Entrando a far parte del nostro team, potrai accontentare i nostri futuri clienti, offrendogli interventi a regola d’arte e:

  • Veloci, dal momento che non dovranno essere posizionate strutture imponenti quali ponteggi, fissi o mobili
  • Economici, dal momento che non si dovranno affrontare alcuna spesa extra relativa all’impiego del ponteggio
  • Non fastidiosi né tanto meno limitanti per gli abitanti dello stabile, che potranno compiere qualsiasi azione anche durante il nostro intervento
  • Assolutamente sicuri, anche perché eliminiamo qualsiasi strumento che potrebbe facilitare il raggiungimento delle tue finestre o balconi da parte di malintenzionati, come il ponteggio
  • Senza alcun limite di altezza, poiché le nostre corde arriveranno ovunque, senza incontrare alcuna difficoltà.

Oltre a tutto questo potrai garantire ai tuoi futuri clienti di dormire sonni tranquilli durante lo svolgimento dell’intervento, a partire dalle fasi burocratiche fini a quelle pratiche penseremo a tutto noi. In questo modo, la tua reputazione e buon nome in campo lavorativo subirà una grossa ascesa, rendendoti estremamente soddisfatto della tua scelta di lavorare con EdiliziAcrobatica

Inviaci il tuo CV collegandoti a pagina https://lavoraconnoi.ediliziacrobatica.com/invia-il-tuo-cv/

Consulta il nostro sito internet www.ediliziacrobatica.com o inviaci una mail a info@ediliziacrobatica.com per saperne di più riguardo la nostra azienda

Telefona al nostro numero verde 800.300.833 per ottenere una consulenza gratuita e personalizzata

Se invece sei interessato ad un nostro intervento edile in particolare, richiedi un preventivo collegandoti a pagina https://ediliziacrobatica.com/richiedi-preventivo/ e compilando l’apposito modulo