Categorie
addetto sanificazione consulente commerciale muratori acrobatici

Scopri come ricominciare a lavorare grazie a EdiliziAcrobatica.

Tornare a lavorare dopo il Coronavirus può essere difficoltoso; ci sono delle restrizioni da seguire, bisogna scontrarsi con il taglio del personale e la prospettiva di reinventarsi da zero con un nuovo lavoro, dopo aver operato per anni in tutt’altro settore.

Nel campo dell’edilizia, inoltre, molto spesso sono richiesti dei titoli di studio che apportano una difficoltà ulteriore nella ripresa delle attività dopo un periodo di carenza di lavoro.

Come fare quindi per lavorare nell’edilizia dopo un periodo di crisi? Continua a leggere e scopri come ricominciare a lavorare grazie a EdiliziAcrobatica.

ediliziacrobatica

Lavorare nell’edilizia.

In un periodo di crisi, reinventarsi è la chiave del successo.

Puntare quindi ad aziende che non hanno sopperito alla crisi economica, reinventandosi e fornendo nuovi servizi, è il primo passo da compiere.

Sono molte le aziende di edilizia che hanno ampliato la loro gamma di servizi, aumentando così anche la necessità di manodopera. Queste attività si ritrovano ora alla costante ricerca di personale da inserire nell’azienda per coprire l’ammontare del lavoro da svolgere.

EdiliziAcrobatica, in questo senso, in piena pandemia da COVID-19 ha deciso di offrire servizi di sanificazione, creando così nuovi posti di lavoro attivi sul territorio.

La nostra azienda inoltre offre dei corsi di formazione per crescere all’interno dell’azienda stessa, offrendo anche a chi non ha il giusto titolo di studio la possibilità di fare carriera.

Ricominciare a lavorare grazie a EdiliziAcrobatica è semplice, inviaci il tuo CV!

Ricominciare a lavorare grazie a EdiliziAcrobatica.

Come già anticipato, EdiliziAcrobatica è una di quelle aziende che non si è fatta abbattere dalla crisi, ma da essa si è reinventata offrendo nuovi posti di lavoro in continua crescita.

La nostra azienda non solo ha attivo e mantiene tale il servizio di sanificazione dei locali, ma continua il suo lavoro nel campo dell’edilizia su fune.

Ricominciare a lavorare grazie a EdiliziAcrobatica è facile, e infatti siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori.

Non solo operai abilitati al lavoro su corda, ma anche Consulenti Commerciali e Tecnici Responsabili Area.

Se hai esperienza nel settore dell’edilizia, ma ti manca il brevetto abilitativo al lavoro su corda, ci pensiamo noi a fornirtelo facendoti partecipare al nostro corso di formazione.

Contattaci per saperne di più oppure compila il format e inviaci il tuo curriculum.

Perché ricominciare a lavorare grazie a EdiliziAcrobatica?

  • Siamo un’azienda giovane e innovativa, la prima in Italia ad aver adottato la tecnica di lavoro con doppia fune di sicurezza e i primi in Europa ad aver fatto di questo mestiere un franchise.
  • Non ci siamo fatti sopraffare dalla crisi, ma anzi abbiamo dato nuove opportunità nel settore a chi è rimasto senza lavoro a causa del COVID-19.
  • Le persone per noi sono importanti, e investiamo costantemente sulle nostre risorse umane: corsi di aggiornamento, ore di formazione e brevetti, con la possibilità per tutti di fare carriera.

Ciò spinge i nostri collaboratori a lavorare con ancora più passione e voglia di crescere, sia per loro stessi che per l’azienda.

Abbiamo in previsione di inserire più di cinquecento nuovi lavoratori nella nostra azienda nel 2020, con più di ottocento persone che già fanno parte della nostra famiglia Acrobatica.

Cosa può offrirti EdiliziAcrobatica?

Più di 65.000 ore di formazione sono state svolte all’interno dell’azienda nel 2019.

Questo perché ogni mese le nostre attività commerciali si prendono due giorni di pausa per dedicarsi completamente alla formazione del personale, dagli operai su fune fino agli addetti marketing.

Avrai quindi dei corsi formativi fatti su misura per te, e sarai seguito a trecentosessanta gradi dalla nostra Accademia interna, la EAcademy, garantendoti il completo raggiungimento dei tuoi obbiettivi.

Le opportunità di lavoro sono sempre aperte.

Siamo un’azienda giovane e dinamica e abbiamo voglia di crescere, ma non possiamo farlo senza attingere al cento per cento dalla nostra più importante fonte di successo: le risorse umane.

Sul sito di EdiliziAcrobatica troverai richieste di lavoro 365 giorni l’anno per impieghi su tutto il territorio nostrano, in quanto abbiamo in progetto, entro i prossimi 3 anni, di espanderci ulteriormente per garantire una copertura nazionale completa.

Come fare per candidarsi?

Per entrare a far parte della nostra famiglia Acrobatica, ti basterà inviarci il tuo curriculum premendo sul pulsante qua sotto.

Che cosa aspetti? EdiliziAcrobatica è la tua opportunità per rinnovare la tua vita in questo periodo di crisi!