Categorie
Lavoro EdiliziAcrobatica

Scopri le nuove opportunità di lavoro a Roma grazie a EdiliziAcrobatica.

muratore acrobatico all'opera per un carotaggio in quota

Hai operato nel settore edile e cerchi opportunità di lavoro a Roma? Scopri come diventare muratore su corda e le opportunità che EdiliziAcrobatica ha da offrirti!

EdiliziAcrobatica è l’azienda leader nel settore dell’edilizia su corda in Italia, e grazie al proprio piano di espansione sul territorio è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel grande Team Acrobatico che si è andato formando negli anni.
Sei un muratore e vuoi entrare a far parte di un gruppo vincente con una solida posizione sul mercato? EdiliziAcrobatica è ciò che fa per te! Rimani fino alla fine dell’articolo per scoprire i requisiti necessari da avere e come fare per candidarsi.

Opportunità di lavoro a Roma: cosa offriamo

EdiliziAcrobatica è riuscita a guadagnarsi un posto solido nel mercato edile grazie a più di 25 anni di duro lavoro e studio sull’innovazione; è stata la prima azienda a portare in Italia il lavoro edile svolto tramite l’ausilio della doppia fune di sicurezza, rivoluzionando per sempre il modo tradizionale di fare edilizia.

Grazie al proprio prestigio, EdiliziAcrobatica è in grado di fornire stabilità economica e sicurezza ai dipendent,i anche in tempo di crisi.

Ad esempio, allo scoppio della pandemia data dal virus COVID-19, l’azienda si è impegnata a reinventarsi per contribuire alla lotta contro il virus destinando un ramo della sua impresa a opere di sanificazione dei locali.
Ecco cosa può offrirti EdiliziAcrobatica entrando a far parte del suo Team:

  • Contratto di lavoro volto all’indeterminato: le aziende sono fatte di persone ed è solo grazie alla loro accrescimento personale se un’impresa ha modo di eccellere. Per EdiliziAcrobatica è importante riuscire a garantire ai propri collaboratori un sicurezza lavorativa in grado di soddisfare i loro bisogni. 
  • Formazione: EdiliziAcrobatica offre piani di formazione studiati e personalizzati al fine di espandere la crescita personale e lavorativa dei suoi dipendenti. Per due giorni al mese l’azienda interrompe la propria attività di business per dedicarsi alla formazione delle risorse umane. Ti sarà messo a disposizione un piano cucito su misura per te e sarai affiancato da dei formatori pronti a seguirti passo passo nel tuo percorso.
  • Sicurezza sul lavoro: niente viene lasciato al caso! L’incolumità dei propri dipendenti è sempre al primo per EdiliziAcrobatica. Infatti l’azienda fornisce a chi svolge il lavoro di muratore su corda tutto il necessario per tutelare la propria sicurezza. Imbracature, caschi, guanti, tute saranno messi a tua disposizione per garantirti sicurezza sul luogo di lavoro.
  • Piano di crescita: va di pari passo con la formazione che EdiliziAcrobatica fornisce ai suoi dipendenti. All’interno dell’azienda non è contemplata la staticità, in nessun campo! È possibile crescere professionalmente e avanzare di posizione fino a fare carriera.
  • Premi di produzione: EdiliziAcrobatica ricompensa i suoi migliori lavoratori con dei premi di produzione atti a gratificare per l’impegno e la dedizione con cui i dipendenti si interfacciano al lavoro.
edilizia acrobatica cos'è - muratore acrobatico a lavoro

Muratore su corda: requisiti richiesti

Per candidarsi come muratore su corda per l’opportunità di lavoro a Roma offerta da EdiliziAcrobatica è necessario essere in possesso di alcuni requisiti.

Scopriamo quali sono.

  • Esperienza: è richiesta esperienza pluriennale nel campo edile soprattutto nell’ambito delle ristrutturazioni, muratura, impermeabilizzazione e coperture, tutte mansioni che andranno svolte anche all’interno dell’azienda in quanto muratore acrobatico.
  • Agilità: dato l’impegno fisico necessario per svolgere lavori in muratura tramite l’ausilio della tecnica su fune, l’abilità è il primo requisito da possedere per diventare muratore acrobatico.
  • Padronanza della lingua italiana: saper parlare fluentemente italiano e padroneggiare la lingua anche nella sua forma scritta.
  • Patentino per lavori su fune: è fondamentale per avere il via libera e iniziare una carriera da muratore su corda. Se al momento dell’assunzione non sarai ancora in possesso del patentino, EdiliziAcrobatica può fornirtelo iscrivendoti a un corso specifico e rilasciando in seguito un attestato di idoneità, essenziale per permetterti di iniziare il tuo nuovo lavoro.

Cosa aspetti a dare una svolta alla tua vita? Cogli l’occasione per cominciare a lavorare con EdiliziAcrobatica

Vuoi lavorare con noi?
Inviaci il tuo CV

Consulta il nostro sito o inviaci una mail per conoscere meglio la nostra azienda.

Visita la pagina posizione aperte per sapere che profili stiamo cercando!