Categorie
Uncategorized

Scopri tutti i dettagli sulla posizione di Tecnico Responsabile Area

Hai letto l’annuncio per la posizione di Responsabile Area e hai dei dubbi sulla posizione ?

Non sai se hai i requisiti giusti ?

Non hai capito di cosa ti andrai ad occupare ?

Ecco qui un po’ di risposte!  Con questo nostro articolo vi forniamo tutte le informazioni 😉

Il Responsabile Area è una persona che ha il diploma da geometra o una laurea in ingegneria o architettura, insomma è un professionista del settore edile.

È una persona che ha maturato una lunga e solida esperienza nella gestione dei cantieri edili.

E quindi cosa farai ?

Sarai il vero e proprio punto di riferimento della tua area. Coordinerai le tue squadre operative, sarai tu a gestire e coordinare il lavoro quotidiano e intervenire in prima persona nel cantiere (anche se non ti dovrai realmente calare con la fune).

Un sacco di responsabilità eh?

Ma non pensare che sia tutto lavoro e nessun beneficio…. Entrerai a far parte di una squadra in continua evoluzione, che ti formerà per farti crescere professionalmente, premiando i tuoi risultati.

Avrai l’opportunità di partecipare a corsi di formazione che ti aiuteranno a mostrare tutte le tue abilità di leader nella tua area e potrai sempre contare sull’aiuto dei tuoi colleghi e formatori che saranno sempre pronti a tenderti la mano.

E ultimo ma non meno importante, attraverso la corretta crescita dell’area avrai la possibilità di incrementare il tuo trattamento economico.

Se hai tutti questi requisiti e hai anche delle spiccate doti relazionali, sei super organizzato e affidabile, è il momento giusto per candidarti e entrare a far parte della famiglia più acrobatica che incontrerai mai!

Scopri le posizioni aperte per “Responsabile Area”:

Veronica di EdiliziAcrobatica

Scopri le posizioni aperte per “Tecnico Responsabile Area”