Hai letto l’annuncio per la posizione di Responsabile Area e hai dei dubbi sulla posizione ?
Non sai se hai i requisiti giusti ?
Non hai capito di cosa ti andrai ad occupare ?
Ecco qui un po’ di risposte! Con questo nostro articolo vi forniamo tutte le informazioni 😉
Il Responsabile Area è una persona che ha il diploma da geometra o una laurea in ingegneria o architettura, insomma è un professionista del settore edile.
È una persona che ha maturato una lunga e solida esperienza nella gestione dei cantieri edili.
E quindi cosa farai ?
Sarai il vero e proprio punto di riferimento della tua area. Coordinerai le tue squadre operative, sarai tu a gestire e coordinare il lavoro quotidiano e intervenire in prima persona nel cantiere (anche se non ti dovrai realmente calare con la fune).
Un sacco di responsabilità eh?
Ma non pensare che sia tutto lavoro e nessun beneficio…. Entrerai a far parte di una squadra in continua evoluzione, che ti formerà per farti crescere professionalmente, premiando i tuoi risultati.
Avrai l’opportunità di partecipare a corsi di formazione che ti aiuteranno a mostrare tutte le tue abilità di leader nella tua area e potrai sempre contare sull’aiuto dei tuoi colleghi e formatori che saranno sempre pronti a tenderti la mano.
E ultimo ma non meno importante, attraverso la corretta crescita dell’area avrai la possibilità di incrementare il tuo trattamento economico.
Se hai tutti questi requisiti e hai anche delle spiccate doti relazionali, sei super organizzato e affidabile, è il momento giusto per candidarti e entrare a far parte della famiglia più acrobatica che incontrerai mai!
Scopri le posizioni aperte per “Responsabile Area”:
Veronica di EdiliziAcrobatica