Categorie
Uncategorized

Scopri un nuovo modo di fare edilizia, diventa un muratore acrobatico! Pensi di possedere le giuste competenze e abilità? Noi di EdiliziAcrobatica stiamo aspettando proprio te!

Un nuovo modo di fare edilizia

Noi di EdiliziAcrobatica siamo impegnati, da oltre 25 anni, a soddisfare i bisogni dei nostri clienti in ambito edile. Come ci riusciamo? Mettendo in campo tutti i principi della tecnica su fune.

Questa metodologia di lavoro, del tutto innovativa, ci consente di eliminare completamente dai nostri cantieri qualsiasi tipo di ponteggio o impalcatura, fissa o mobile che sia.

Il sistema di funi di sicurezza, strettamente ancorato alla linea vita, consentirà ai nostri muratori di raggiungere qualsiasi punto esterno dell’edificio sottoposto a trattamento, e di portare a termine agevolmente qualsiasi tipo di intervento edile, tutto questo imbracati come dei veri scalatori acrobatici .

Questa metodologia di lavoro ha dato vita ad una vera e propria rivoluzione in ambito edile, poiché ci consente di alleggerire notevolmente la portata di qualsiasi intervento e di offrire ai nostri clienti una serie di agevolazioni notevoli, quali:

  • Rapidità di esecuzione dei lavori.
  • Calo dei costi in preventivo.
  • Eliminazione di qualsiasi fonte di stress o fastidio per chiunque circoli nelle immediate circostanze dell’immobile.
  • Nessuna limitazione nelle attività degli abitanti dell’immobile, i quali potranno continuare a vivere la propria vita senza correre il minimo pericolo.
  • Nessun pericolo di intrusioni di malintenzionati, non essendo più facilitato il raggiungimento delle tue finestre o balconi attraverso una struttura posta notte e giorno a ridosso dello stabile

Un successo in continua crescita, così come la ricerca del personale

Il nostro metodo di lavoro ci consente di offrire vantaggi mirati, per ogni tipologia di cliente e, proprio grazie a questa peculiarità, la nostra azienda sta vivendo un boom senza precedenti.

Il nostro successo ci ha permesso di espanderci sempre di più lungo tutto il territorio italiano, come dimostrato dal grande numero di sedi di EdiliziAcrobatica sparse per tutto lo stivale, sia dirette che in franchising. Per conoscerle visita l’apposita pagina.

Ovviamente, proprio grazie a questa continua crescita, stiamo cercando di ampliare anche il nostro organico, che conta all’attivo ben più di 800 dipendenti.

Fra tutte le posizioni aperte che potresti ricoprire, consultabili nell’apposita pagina, compare anche quella di muratore acrobatico, che ti consentirà di essere il motore pulsante della nostra azienda, colui che agisce direttamente sul campo.

Il ruolo del muratore acrobatico

Ovviamente, per poter ricoprire la posizione di muratore acrobatico non occorre avere solamente una buona preparazione in materia edile, sono necessarie anche una considerevole prestanza fisica e predisposizione a questo tipo di lavori direttamente sul campo.

Quello che dovrai fare è essenzialmente portare a termine l’intervento edile commissionatoci dal cliente, imbracato alla tua fune di sicurezza.

Nonostante questo tipo di metodologia possa sembrare pericolosa e faticosa, il tempo rafforzerà le tue conoscenze e abilità, e ti consentirà di riuscire a svolgere il tuo operato sempre con maggiore sicurezza e velocità.

La tua predisposizione ai lavori manuali, all’esecuzione di alcune manovre simili alla scalata alpinistica e alcune conoscenze di base in materia edile saranno sicuramente i primi passaggi per entrare a far parte del nostro organico.

Noi di EdiliziAcrobatica sapremo come formarti perfettamente per poter lavorare direttamente sul campo come muratore acrobatico, ovviamente sempre in perfetta sicurezza.

La sicurezza è un elemento distintivo dei nostri interventi edili

Se hai deciso di diventare un muratore acrobatico, potrai dormire sonni tranquilli sia in termini di ritorno economico che di sicurezza.

La nostra azienda ha assolutamente a cuore tutti i propri dipendenti e per questo motivo ha sempre predisposto i cantieri in modo tale da non far correre loro alcun pericolo.

Abbiamo richiesto e ottenuto alcune importanti certificazioni per la nostra strumentazione ad un ente mondiale di tutto rispetto: Bureau Veritas.

In più mettiamo a disposizione di ogni nostro muratore acrobatico gli opportuni DPI e DPC, in grado di garantire la massima sicurezza sia per loro stessi che per le altre persone presenti nei paraggi.

In caso di interventi edili importanti, che potrebbero causare la dispersione di polveri o cadute accidentali di piccole porzioni di materiale di risulta, potrai optare per l’installazione di una robusta mantovana aerea o di un tunnel pedonale, che possano contenere questi potenziali pericoli e mantenere in completa sicurezza sia gli abitanti dell’immobile che i passanti.

Cosa possiamo offrirti?

Entrare a far parte del team di EdiliziAcrobatica ti offre innumerevoli vantaggi, primi tra tutti l’affiancamento iniziale ed una costante formazione.

Ogni mese proporremo ai nostri dipendenti diverse classi di lavoro, ognuna delle quali sarà indirizzata ad una specifica categoria, in modo tale da poter fornire basi concrete a tutti i nostri operatori, per poi approfondire gli argomenti con il passare del tempo, garantendo continuità e professionalità.

Grazie al sicuro ritorno economico e all’ambiente lavorativo privo di competitività potrai crescere dal punto di vista professionale mettendo in pratica i migliori principi della nostra tecnica su fune e rendendo estremamente felici del tuo operato tutti i nostri clienti, sia da un punto di vista personale e relazionale.

Pensi di avere le giuste capacità per sfondare nel mondo dell’edilizia e diventare un muratore acrobatico? Inviaci il tuo CV collegandoti a pagina https://lavoraconnoi.ediliziacrobatica.com/invia-il-tuo-cv/. La nostra azienda osserverà attentamente i tuoi dati e le tue capacità e nel caso in cui le valutasse positivamente, ti contatterà per fissare un colloquio conoscitivo, che potrebbe rappresentare l’ultimo piccolo sforzo prima di entrare a far parte del nostro team!

Prendi contatti con la nostra azienda:

Collegati al nostro sito internet www.ediliziacrobatica.com o inviaci una mail a info@ediliziacrobatica.com per saperne di più

Telefona al nostro numero verde GRATUITO 800.300.833 per parlare direttamente con un nostro operatore qualificato, che potrà offrirti una consulenza chiara, immediata e personalizzata

Compila il modulo a pagina https://ediliziacrobatica.com/richiedi-preventivo/ se invece vuoi ricevere un nostro chiaro e dettagliato preventivo