Categorie
Uncategorized

Scopri un nuovo modo di fare edilizia, lavora con noi

Potrai essere parte integrante di un percorso evolutivo in ambito edile, fatto di soddisfazioni economiche e personali

Ecco come affrontiamo gli interventi edili

Noi di EdiliziAcrobatica abbiamo rivoluzionato letteralmente il modo di fare edilizia e ci siamo riusciti rimuovendo, da qualsiasi cantiere, ogni possibile forma di ponteggio o impalcatura, convinti che questi attrezzi del mestiere siano più penalizzanti che utili.

Si è sempre dato per scontato, infatti, l’utilizzo del ponteggio per poter affrontare un qualsiasi intervento edile e quindi per raggiungere porzioni esterne dell’edificio, poste ad altezze abbastanza considerevoli.

Noi di EdiliziAcrobatica abbiamo invece scoperto che questa strumentazione non è affatto l’unica in grado di consentire lo svolgimento degli interventi edili e che la sua presenza all’interno del cantiere spesso finisce per causare limitazioni, rallentamenti e pericoli di non poco conto, sia per i lavoratori che per gli abitanti della struttura.

Come dimostrato da alcuni studi di settore: il ponteggio rappresenta, infatti, un elemento di grosso rischio e per tale motivo noi lo abbiamo voluto eliminare, elaborando e mettendo in pratica una tecnica innovativa che prevede il solo utilizzo di corde di sicurezza.

La nostra tecnica su fune, infatti, prevede l’utilizzo di corde per poter imbracare ogni nostro operaio e per permettergli di raggiungere qualsiasi punto esterno dell’edificio, come un vero e proprio scalatore acrobatico.

Rivoluzione nel cantiere e rivoluzione nel modo di seguire il cliente

La tecnica su fune ci ha concesso di ridurre sensibilmente la portata dei lavori e di conseguenza di contenere le spese in preventivo e i tempi necessari per portare a termine gli interventi.

In più, la mancanza del ponteggio, ci ha permesso di eliminare qualsiasi fonte di fastidio, ingombro o limitazione per i nostri clienti, i quali si ritroveranno a convivere con la nostra presenza in maniera spontanea, sicura e priva di limitazioni.

Oltre ai vantaggi offerti e garantiti dalla tecnica su fune, la nostra azienda si impegna a soddisfare ancor più ogni cliente grazie ad una politica di vicinanza e sostegno.

Nello specifico, ci impegneremo ad affrontare in prima persona tutto l’iter dell’intervento a noi richiesto, a partire dalle fasi burocratiche fino a quelle pratiche. Custodiremo tutti gli incartamenti e i permessi per poi consegnarteli accuratamente una volta finiti i lavori.

In più, ti aggiorneremo costantemente riguardo lo sviluppo dei lavori in cantiere per non parlare della consulenza che offriremo, liberamente ed in ogni momento.

Entra a far parte del cambiamento

Se pensi di possedere le giuste competenze per trasformarti da semplice cliente a membro del nostro team ed entrare così a far parte del cambiamento in ambito edile, non perdere tempo e inviaci un tuo CV.

In base alle tue conoscenze, qualità e propensioni ti indirizzeremo verso il ramo più consono della nostra azienda: potresti così diventare un muratore su corda, un nostro esperto vendite, un impiegato nel settore della comunicazione o, ad esempio, il diretto fondatore di una nostra nuova sede in franchising.

Lavorare con noi di EdiliziAcrobatica ti consentirà di ottenere enormi soddisfazioni sia in ambito professionale che personale, entrando a far parte di una vera e propria rivoluzione nel mondo edile, che non lascia spazio ad alternative.

Ecco cosa possiamo offrirti

Prendi visione delle posizioni aperte nell’apposita pagina e candidati per quella che pensi di poter ricoprire in modo perfetto.

Una volta entrato a far parte del nostro team, indipendentemente dal ruolo che ricoprirai, ti seguiremo passo dopo passo, giorno dopo giorno, fino a renderti un lavoratore autonomo e capace.

Per questo motivo, un nostro incaricato di fiducia ti seguirà durante tutte le prime operazioni, come ad esempio la conclusione di una trattativa con un cliente nel caso avessi scelto il ramo delle vendite, o l’esecuzione dei lavori in cantiere nel caso avessi valutato migliore l’idea di diventare un muratore su corda.

A prescindere dalla situazione ti correggeremo in caso di errore e ti premieremo in caso di successi, indirizzandoti sempre verso la strada più giusta.

Per fissare al meglio le tue conoscenze e quelle del resto del personale, in modo tale da aggiornarle e calibrarle costantemente, proporremo un piano di studi periodico, fatto di classi di apprendimento mirate e specifiche, seguite da tutor di eccellenza.

Guarda i nostri piani di studi offerti dalla nostra EAcademy collegandoti a questa pagina e scopri quale iter potresti dover seguire entrando a far parte del team e ricoprendo una determinata posizione.

Inserito in un clima sereno e non competitivo, potrai crescere sia in ambito lavorativo che personale. Lavorare con noi di EdiliziAcrobatica, infatti, ti consentirà di guadagnare bene e con estrema soddisfazione, perché potrai veder crescere le tue abilità e rendere orgogliosi i tuoi clienti.

A questi ultimi, infatti, potrai offrire interventi edili di qualità e in estrema sicurezza,per saperne di più consulta la pagina dei servizi .

I vantaggi derivati dalla tecnica su fune e dalla nostra politica aziendale faranno accrescere sempre di più i consensi dei nostri clienti, che valuteranno positivamente l’operato di ogni nostro dipendente, compreso tu.

Nel caso specifico dell’apertura di una sede in franchising, questa scelta rappresenterà la vera e propria apoteosi del successo è del raggiungimento di un buon risultato: potrai infatti investire un primo capitale e vederlo fruttare nel migliore dei modi grazie al nostro nome e alla tua abilità come manager.

Se sei rimasto affascinato dal nostro modo di fare edilizia e pensi di possedere le giuste competenze o abilità per entrare a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV o prendi contatti con la nostra azienda.

Vieni a trovarci in una delle nostre sedi sparse lungo l’Italia: consulta pagina https://ediliziacrobatica.com/contatti-2/

Telefona al numero verde GRATUITO 800.300.833 per parlare direttamente con un nostro operatore e ricevere una consulenza chiara e personalizzata

Consulta il nostro sito internet www.ediliziacrobatica.com o inviaci una mail a info@ediliziacrobatica.com per poter ricevere tutte le informazioni del caso sulla nostra azienda

Compila il modulo a pagina https://ediliziacrobatica.com/richiedi-preventivo/ se invece vuoi ricevere un nostro chiaro preventivo e senza impegno alcuno