Categorie
addetto sanificazione

Tutti i dettagli sugli addetti alla sanificazione, e su come diventarlo.

L’emergenza portata dal coronavirus non è stata solamente di tipo sanitario.

Dallo scoppiare della pandemia ad oggi, infatti, molte persone si sono improvvisamente ritrovate senza lavoro.

È il caso, quindi, di parlare sia di emergenza sanitaria che di crisi economica.

La vita della maggior parte della popolazione è cambiata per sempre ed è difficile adattarsi a questa situazione di precarietà.

Se anche tu hai perso il lavoro a causa del covid- 19, o se semplicemente stai cercando un nuovo impiego per cambiare la tua vita, questo articolo fa al caso tuo.

Se conosci già il ruolo di addetto alla sanificazione EdiliziAcrobatica invia il tuo cv.

Se vuoi saperne di più, continua a leggere e scopri tutti i dettagli sugli addetti alla sanificazione e su come diventarlo.

L’addetto alla sanificazione di EdiliziAcrobatica.

Da Febbraio ad oggi la parola sanificazione è diventata un termine di uso comune.

Se prima del Coronavirus si occupavano di sanificazione solo quelli che venivano considerati gli addetti ai lavori della pulizia speciale, oggi tutti parliamo di sanificare qualsiasi cosa: mani, spesa, scarpe e chi più ne ha più ne metta.

Ovviamente, però, il ruolo di addetto alla sanificazione rimane importante, poiché è una figura fondamentale per sconfiggere il covid-19 e porre fine alla pandemia.

Ma quindi, chi è e che cosa fa l’addetto alla sanificazione di EdiliziAcrobatica?

(continua dopo la foto)

addetto sanificazione

L’addetto alla sanificazione è una figura professionale che si occupa di sanificare, pulire e disinfettare ogni ambiente mediante dispositivi e prodotti specifici.

Il suo intervento garantisce un risultato sicuro al 100% e una pulizia più profonda rispetto a quella ottenibile con il semplice fai da te.

Ad esempio, tutti i prodotti utilizzati dagli addetti alla sanificazione di EdiliziAcrobatica sono certificati e seguono gli standard dell’OMS per poter garantire affidabilità e sicurezza.

Quindi, se sei in cerca di lavoro invia il tuo cv, EdiliziAcrobatica sta aspettando te.

Perchè lavorare con EdiliziAcrobatica?

La nostra azienda sin dall’inizio della pandemia si è attivata per poter garantire serenità ai propri dipendenti e per poter sconfiggere il covid-19 creando più posti di lavoro.

Per rispondere all’emergenza coronavirus, infatti, abbiamo lanciato il nuovo servizio di sanificazione, creando un’apposita sezione all’interno dell’ormai consolidata EdiliziAcrobatica (se non ci conosci visita il nostro sito internet ediliziacrobatica.com) .

Questo cosa significa?

Sicurezza.

EdiliziAcrobatica tiene ai propri dipendenti, garantisce guadagni sicuri e adeguati al loro impegno e, ovviamente, fornisce loro i migliori DPI e DPC per poter fare in modo che riescano a lavorare senza rischi.

In più la nostra azienda, grazie al sistema di formazione interno Eacademy, eroga corsi mensili, per fare in modo che i propri dipendenti rimangano sempre aggiornati sugli ultimi metodi di lavoro.

Come se tutto questo non bastasse, l’ambiente tra i colleghi è sereno e stimolante e non ci sono prevaricazioni di sorta.

In poche parole, lavorare in EdiliziAcrobatica sarà un piacere, non un dovere.

Diventa un addetto alla sanificazione oppure visita la pagina posizioni aperte e scopri quella che fa per te!